E' davvero un brutto Ozzano quello di domenica!
Pessimo primo tempo in cui gioco e idee latitano e passaggi elementari vengono sbagliati!!! Cosa succede?
Gambe imballate? Poca intesa soprattutto a centrocampo e in attacco? Boh... sta di fatto che alla fine dei 45 minuti conduce il Sillaro (meritatamente) con un goal realizzato dal numero 9 su ottimo spunto del numero 11 (giocatore che ha fatto la differenza). L'Ozzano? Come detto solo un tiro in porta occasionale e un colpo di testa effettuato da Sabo fuori di poco.
I secondi 45 minuti sono molto simili ai primi, anche se un timido risveglio da parte dei locali sembra esserci, infatti intorno al 60° De Carlo si trova a tu per tu col portiere, ma il suo bolide finisce sulla traversa; circa 10 minuti dopo succede l'incredibile: su un parapaglia in area Sillaro, colpo di testa di Samba e correzione in rete di Ravaioli... goal? Neanche per sogno! L'arbitro annulla per fuorigioco, non accorgendosi però che vi era un giocatore ospite defilato che teneva in gioco tutti di almeno 2,5 metri!!! Dopo di questo nulla più, con il Sillaro che gestiva bene il possesso palla in un campo a dir poco gibboso fino alla fine e la squadra ozzanese che, con poca spinta, non riusciva a impensierire il portiere.
Fatti i complimenti alla squadra avversaria che per 80 minuti ha giocato meglio, vorrei fare un sincero in bocca al lupo a Gara che in uno scontro normale di gioco si è infortunato! CORAGGIO GARA L'O&T è TUTTA CON TE!
10 commenti:
Grazie ragazzi...fino alla prossima settimana non so quale sia l'entità del danno!!!!!
E' possibile che per quest'anno la mia stagione sia finita...dateci dentro!!!!SPERIAMO!!!!ESISTE IL P.D.
dai gara pensa positivo almeno puoi vedere il bologna!
per quanto riguarda domenica, abbiamo l'occasione di ribaltare tutto contro l'amica il vero crocevia della stagione FORZA REGAZ E' ORA DI REAGIRE!!!!
caro indo...sai che per come sono fatto io...avrei decisamente preferito lottare al vostro fianco per conquistare quello che ci spetta per come stiamo procedendo!!!!
Domenica non è successo niente di grave...è solo la prima sconfitta in campionato...so che siamo forti ed è adesso il momento di tirare fuori le palle e riprendere la corsa verso il traguardo finale....DAI RAGAZZI!!!!!
ho scoperto il motivo per cui abbiamo perso domenica.... mancava il totem guerra...
vabbè sorbita la delusione torniamo in corsa per domenica perchè come canta il grande antonello venditti:
Ci vorrebbe un a.mi.ca per potere dimenticare....
Rega oggi per me è la giornata calcistica più brutta della mia vita...la risonanza ha evidenziato la rottura del crociato e del menisco!!!!!
Vi prego continuate a lottare fino in fondo per salire che manca poco poco...tenete botta ragazzi!!!!
grandi ragazzi...dopo un po' di assenza dal blog torno a scrivere il mio pensiero e mi sembra il momento piu' adatto...credo fermamente che domenica anche se forse un pareggio ci poteva stare e stato meglio aver perso...cosi ci rendiamo conto che se offriamo prestazioni come le 2 ultime partite non si arriva da nessuna parte...sono convinto che le vere squadre si vedono in questi momenti e nelle prossime 2 giornate passa il treno della promozione...sia per una questione di punti che sopratutto di morale...e tutto nelle nostre mani possiamo dimostrare di essere una vera squadra oppure un gruppo di amici che gioca al pallone...e c'e un bel cazzo di differenza!!!!!!! domenica gia nel riscaldamento vorrei vedere negli occhi dei miei compagni quella dannata voglia di vincere e vi assicuro che si nota!!!!!! quella voglia di sbranare ogni pallone e di far saltare l'avversario ad ogni contrasto...caro indo...spero con tutto il cuore che tu faccia valere le tue parole sul campo e non solo sul blog...in poche parole...se hai i coglioni c'e un occasione pronta per dimostrarlo a tutti i tuoi compagni...per concludere vorrei fare un grandissimo imbocca al lupo a gara e lo aspetto ogni domenica ad urlare ed incitarci...ci mancherai...tu a la tua grande fotta di raggiungere l'obiettivo...ce ne fossero!!!!! un saluto e ci vediamo stasera anche se tardero un po causa lavoro...il vostro matto portiere muso .
grazie muso...crepi sto maledetto lupo di merda!!!!quando potrò sarò sempre al vostro fianco!!!!FORZA O&T
mi dispiace gara so cosastai provando, anche io oggi devo andare a fare l'eco per la gamba ma non prevedo buone notizie!
per muso: ok domenica non ho fatto bene,ma sinceramente non ero in gran forma, il mio errore può essere stato di non dirlo al mister!!! e ti posso assicurare che non parlo per dare aria alla bocca!!
faro di tutto per farti giocare in un altra categoria l'anno prossimo...te lo prometto!!!!!! comunque abbiamo bisogno della tua presenza gia da domenica...ti passo a prendere io tornando da riccione!!!!! hi hi hi un abbraccio
ohhhhhhhhhhhhhhhh...guerra!!!!!
porca boia....l'unica maniera che ho per mantenermi informato è il blog....E NON CI SONO ANCORA NOVITà!!!!!!ALLORAAAAAAAA!!!
Ci diamo una mossa
Posta un commento