Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!
martedì 17 febbraio 2009
Zona Cesarini
Il commento della partita di domenica scorsa e' presto fatto: il primo tempo possiamo liquidarlo in fretta con una sola parola: SCHIFO!
La nostra fortuna è stata la poca lucidità degli avversari in qualche azione di contropiede...in una di queste comunque vorrei sottolineare la chiusura strepitosa di Samba che esce palla al piede contro il duo Giuditta-Astorri!!!
Passiamo così al secondo tempo:
si vede già dopo 3 minuti che è un'altra musica (grazie anche alle parole del mister nello spogliatoio); un'ottima combinazione Sabo-Garagnani porta quest'ultimo a calciare a lato di sinistro da buona posizione...passano altri 5 minuti ed aggiungiamo altre 2 conclusioni a referto da cui in una di queste scaturisce il corner che porta alla riuscita per la prima volta di uno schema con la conseguente rete di testa del capitano Fini.
Gli avversari sembravano ancora negli spogliatoi e forse non si aspettavano un ingresso così rabbioso da parte nostra!
Dal 10' del secondo tempo fino alla fine è pero' un assedio della squadra rossoblu! Sesto che cerca più volte di rendersi pericoloso, ma per fortuna nostra, senza mai prendere nello specchio della porta, fino a quando una veloce azione di contropiede riesce a prendere la difesa ozzanese fuori posizione e portare cosi' al meritato pareggio dei locali.
L'Ozzano si difende e Sabo si piazza in mezzo al campo a fare da diga lasciando prima Deca e poi Dj da soli in avanti; gli ingressi di Cialla e Indo portano freschezza in mezzo al campo e sulla corsia di sinistra e Dozza sostituisce impeccabilmente Fini, uscito infortunato.
La partita pare ormai indirizzarsi verso l'1 a 1, anche perchè le squadre dopo essersi date battaglia per 90 minuti sembrano avere finito la benzina, ma ecco che l'arbitro, da una nostra rimessa laterale buttata in mezzo all'area dal discobolo Gardelli, ci concede il penalty...che ad essere onesti,"si' la spinta c'è stata e l'ho vista con i miei occhi...ma se ci fischiano all'ultimo minuto un rigore così in una partita fondamentale o quasi per il campionato mi brucerebbe un po'...."
Samba va sul dischetto e trasforma regalandoci la vittoria a conclusione di una sua prestazione impeccabile!!!!!GRANDE SAMBA!!!!
Da ricordare l'esordio in campionato di Basile che ritorna a calcare i campi da gioco dopo la disintossicazione da birra...ops non c'e' mai stata!
Volevo concludere facendo i complimenti agli avversari che non meritavano il severo risultato!!!!!Sempre e comunque FORZA O&T!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
minchia che lecca culo che siete samba di qua il mister di la fini di su ecc....
vabbè scherzi a parte come già detto tutti bravi! un plauso e un minuto di standing ovation per BASILE il giocatore più tecnico dell'O&T
Il commento e' quasi tutto di Gara, io ho fatto solo alcune modifiche e correzioni con l'aggiunta di qualcosina. Per una volta che non do addosso a Samba...
sapete meglio di me che è divertente prendere per il culo samba perchè si incazza ma....bisogna dare a cesare quel che è degli altri...per me è stato il migliore in campo!!!!
a tratti fondamentale!!!!cmq bravi tutti nel secondo tempo!!!
bravo ed efficente guerra ho visto che hai messo il mio angolo!avete letto i commenti del sesto sono incazzati duri, ma ci puo stare
p.s come mai muso non scrive più non sarà micca perchè la effe rischia di retrocedere?
scusa indo ma dove sarebbe il tuo angolo??
ti sei dimenticato:
IN...superabile:tutto l'O&T
calma gara calma stiamo coi piedi per terra che già domenica c'è ne una tosta
La F in A2? Noooo,eh eh!
Eppoi domenica dovete farcela senza di me!
Posta un commento