Ozzano Tolara - Pian di Macina 0 - 2
Partita tra due formazioni molto rimaneggiate quella giocatasi ieri pomeriggio ad Ozzano, su un brutto campo reso pericoloso da pozze di fango e buche. Per gli ospiti oltre a Baldanza influenzato, mancavano almeno 4 altri titolari.
Oltre allo sfortunato Garagnani (che si dovrebbe operare a breve dopo l'infortunio al ginocchio: In bocca al lupo Gara!) altre pesanti assenze toglievano competitivita' alla squadra ozzanese: mancavano infatti i due centrali difensivi titolari Samba e Fini, nonche' finalizzatori principali della squadra (squalificati per una decisione alquanto discutibile e non vado avanti ...), il loro sostituto naturale Dozza, influenzato e Ascio in mezzo al campo, squalificato dopo la quarta ammonizione.
Da ricordare anche le precarie condizioni fisiche di Indo e Leo (quest'ultimo che inizia la partita in panchina). Dopo il primo gol ospite, segnato dall'attaccante Tafone che trova un varco nella difesa del Tolara concludendo con un bel pallonetto, l'Ozzano si butta in avanti alla ricerca del pareggio senza creare pero' pericoli per il portiere avversario.
La ripresa inizia sulla falsariga della fine del primo tempo: l'Ozzano cerca di fare gioco buttandosi in avanti, ma arrivando poche volte a tirare in porta soprattutto con Deca e il Pian di Macina cerca di colpire in contropiede: su uno di questi gli ospiti riescono a raddoppiare finalizzando con Grillini.
Dopo una girandola di cambi per entrambe le formazioni, affaticate anche dal primo caldo primaverile, la partita si tira stancamente fino ai minuti di recupero dove all'O&T viene concesso un netto rigore per un fallo da ultimo uomo su Guerra ormai solo davanti al portiere (inspiegabilmente l'arbitro non espelle il difensore del Pian di Macina..."Il direttore di gara era gia' incazzato prima dell'appello...").
Dal dischetto Leo manda a lato.
Domenica prossima ci aspetta in casa la difficile partita con lo United, ultimamente in uno buono stato di forma e un cambio di rotta deve rendersi necessario per coltivare la speranza di conquistare un posto per i presunti playoff di fine stagione!
Forza Ozzano Tolara!
4 commenti:
minchia ma chi ha fatto sto articolo civolani!
per quanto mi riguarda sulla partita,abbiamo fatto quello che per ora è nelle nostre corde! forse le 2 cose che ci sono mancate(oltre ad errori dei singoli che ci stanno) rispetto all'andata sono un po di determinazione e il cambio di passo!!
cmq se è vero che ci sono i play-off li dobbiamo raggiungere prima di tutto perchè ci siamo fatti il mazzo e poi per il press(che ci sta mettendo in crisi con le sue gufate) e per chi non ci puo dare più una mano vedi gara!
forza 0&T ALZATI E CAMMINA
ho letto i risultati di domenica e direi che siamo ancora in corsa pere il secondo posto anche se si è fatta un po dura perciò domani tutti al campo a fare dei 12(piano se no ci si strappa)
p.s gara come stai? quando ti operi? se ci sei batti un colpo!!!
Ciao ragazzi...stasera ero venuto giù per salutarvi ma c'era una partita...a sto punto dovrei passare venerdì!!!
cmq ho delle notizie sempre più brutte...ad oggi salto anche tutta la prossima stagione!!!l'intervento con la mutua ce l'ho il 6 ottobre!!!!
Oggi pome sono anche stato tramite bazze a parlare con il dott.nanni(BOLOGNA F.C: 1909) che conosce chi mi dovrebbe operare a vedere se mi riesce a far saltar la fila...speriamo!!!nel frattempo che ero davanti ad un metro dallo spogliatoio del bologna mi sono guardato tutti i miei compagni di squadra passare!!!!
scherzo gli unici compagni siete voi...ma vedete bene di arrivare ai play off o vi rompo il culo!!
parlate tutti di sti playoff senza sapere con precisione se si disputeranno o meno...penso che l'unica cosa da fare in questo momento sia vincere le 7 partite rimanenti e sperare...sperare...sperare...
Posta un commento