Finisce male l'ultima di campionato ad Ozzano dove un buon Cagliari passa meritatamente contro l'O&T!
Come al solito il primo tempo non e' dei migliori, infatti un po' per la poca importanza della partita, un po' per le molte defezioni (solo 13 giocatori a disposizione per Pino) l'Ozzano sembra assopito e lascia il pallino del gioco al volenteroso Cagliari!
Gli ospiti, pur dovendo vincere, non creano molte occasioni da rete ,infatti Musolesi, a parte qualche sicura uscita, non è molto impegnato.
Sta di fatto che dopo soli pochi minuti, grazie ad una dormita della retroguardia locale, il Cagliari passa in vantaggio e da li' fino alla fine del primo tempo non succede piu' nulla.
Il secondo tempo si apre con un altro spirito e l'undice ozzanese si lancia all'attacco sfoderando buone manovre, ma concludendo assai poco nello specchio della porta avversaria.
Dal canto suo il Cagliari si rende minaccioso più volte in contropiede anche a causa dello sbilanciamento offensivo dell'O&T, ma prima Musolesi e poi Fini e Dozza (finalmente una gran bella partita la sua)ci mettono delle pezze!
La partita e il campionato si chiudono così, con la festa del Cagliari per il secondo posto ottenuto e un po' di scoramento tra le fila dei locali.
Nessun commento:
Posta un commento