No così non va...tre scoppole pesanti da digerire!
Pronti, partenza, via e il P.d.M è già vicino al goal: retropassaggio errato di Cialoni, Samorini si fa sorprendere dal rimbalzo e il 9 avversario si trova da solo davanti a Muso che devia sulla traversa d'istinto!
Passato lo spavento l'O&T comincia a giocare e crea due ottime occasioni da goal , nella prima Dj sbaglia una clamorosa conclusione a porta vuota, dopo che il portiere ospite era malamente uscito; nella seconda invece è Fini a concludere di testa addosso al portiere avversario da distanza ravvvicinata!
C'è da dire che anche gli undici ospiti vanno vicino al goal con un rapido contropiede condotto dal numero 7 che saltato Indo offre una buona palla al centravanti che però sbaglia!
Il primo tempo finsce così con un giusto pareggio.
Parlare del secondo tempo è difficile... dopo quindici minuti si è già sotto 2-0!
Il primo goal degli ospiti viene segnato dal numero sette Baldanza su una bella punizione dal limite, ma la cosa più preoccupante è l'azione che porta alla punizione: con tre rapidi passaggi non contrastati da parte degli imbambolati giocatori dell'Ozzano Dozza e' costretto a commettere fallo onde evitare che l'attaccante si involi libero davanti a Musolesi.
Il secondo (chiaramente da annullare) con un rinvio sbagliato da Muso che incoccia su un avversario e mentre la palla sta per entrare in rete il numero 9 Grillini sulla linea di porta ci mette il piede invalidando il gol poiche' partiva da una posizione di almeno 4 metri di fuorigioco...ma inspiegabilmente l' "addormentato" direttore di gara non annulla.
Da qui in poi l'Ozzano prova a segnare o quantomeno a giocare a calcio, ma tra litigi in campo e screzi fra compagni ci scappa solo una traversa per Dozza con un bel bolide da fuori area, un paio di tiri e qualche mischia in area.
Alla fine il Pian di Macina riesce ad arrotondare il punteggio grazie ad un buon contropiede che trova impreparato l'O&T sbilanciato in avanti.
Comunque una sconfitta meritata e maturata nel secondo tempo dove l'Ozzano non sembrava essersi presentato in campo!
Ora è arrivato il momento di guardarci negli occhi e reagire...dobbiamo riprenderci e rialzare la testa!
Gossip Time
Dagli alti piani della presidenza dell'O&T si è venuto a sapere che il vero motivo della sconfitta è stata l'assenza di LAPO (Gianluca Altieri), il quale è dovuto andare ad assistere al matrimonio di un cugino di Emanuele Filiberto di Savoia, suo grande amico!
LAPO si è da subito integrato con il resto del gruppo, mostrando da subito di stare al gioco e conquistandosi un posto in squadra!
Chiamato LAPO per il suo modo di parlare (clamoroso il suo "INCREDIBILE" sul campo del Pinterrè), calmo e serafico e per le movenze da vero discendente degli Agnelli, il buon Altieri dovrà ben presto sottoporsi a prove molto dure:
-) andare al Cassero con Muso o una serata al Decadance con Leo,
-) fare gare di cicchetti con Samba,
-) braccio di ferro con Ascio,
-) sfidare il Pres a mangiare 2 Kg di penne all'arrabbiata ai 3 Monelli.
Dopo avere mandato a quel paese alcuni trans della zona e avere ceduto alle lusinghe delle numerosissime fans, il nostro eroe sembra ormai indirizzato verso una carica prestigiosa della società (vestito come ormai da abitudine col suo completo bianco) anche se questo riguarda il futuro perchè il suo compito è di presiadere come un mastino la fascia destra!
1 commento:
stasera è d'obbligo portare cuffia,guanti,scarponi da sci!
minchia è arrivato l'inverno!
ci starebbe bene anche un ora di tattica con la lavagna,così stiamo belli al caldo
Posta un commento