Ancora una pesante sconfitta... eppure come con il Pian di Macina l'O&T parte subito bene con i reparti molto corti e buon pressing!
La prima parte del match è dominata dagli ospiti, che con le punte Guerra e Cialoni coadiuvati dal rientrante Basile si fanno spesso minacciosi, soprattutto con tiri da fuori che vengono o sparati alti sulla traversa oppure respinti dal portiere della Virtus.
Verso il finale del tempo però si verificano le occasioni più grandi, prima un colpo di testa di Guerra nell'area piccola, viene prontamente deviata dall'uomo sul palo in angolo, la seconda è quantomeno clamorosa: il pallone gira da destra a sinistra e dopo un rapido uno-due tra Guerra e Indo arriva sui piede del solissimo Cialoni, che da due metri davanti al portiere tira sul fondo!
Il goal per gli ozzanesi sembra vicino, ma è la Virtus a passare in vantaggio a un minuto dalla fine, rapido contropiede e il numero 11 viene steso al limite dell'area: è lo stesso 11 a infilare Muso con un bolide che va a finire sotto l'incrocio!
Ti aspetti un secondo tempo sulla falsa riga del primo, invece è la squadra di casa che galvanizzata dal goal si butta all'attacco e rischia di raddoppiare con dei tiri da fuori, che Muso devia in calcio d'angolo!
Nonostante lo sbandamento l'O&T ha una buona occasione, con Indo che, su assist di Gardelli grazie ad un suo lungo fallo laterale, tira in bocca al portiere e sulla respinta nessuno è lesto a ribadire in porta!
Due minuti dopo però è l'undici locale a trovare il raddoppio, infatti la difesa viene bucata centralmente e nonostante Muso ci metta inizialmente una pezza, sul rimpallo successivo è il 9 che indisturbato mette in rete!
Il mister prova a cambiare, sostituendo tre giocatori, ma come il match precedente l'Ozzano non da reazioni e vieni infilata per la terza volta con un tracciante da fuori area scagliato dal numero 8: azione però viziata da un evidente fallo con fuorigioco!
Negli ultimi minuti finali non accade nulla.
COROLLARIO
Ebbene sì , nel cielo ozzanese si è accesa una nuova stella!Si parla sempre che mancano delle punte...ma le vere punte l'O&T le ha in casa!
Luca Rossi, secondo portiere di professione, ormai gioca come un vero bomber!
Con il suo passo felpato, si muove come una gazzella (alcuni dicono uno struzzo) creando grossi grattacapi ai difensori avversari...i suoi colpi di testa sono micidiali, infatti la palla va sempre dalla parte opposta da quella desiderata e i suoi passaggi filtranti sono spesso preda dei racattapalle!
Pare che una volta abbia fatto goal come Aldo Baglio, sbucando col suo bulbo colorato di biondo (ricorda uno di quei chitarristi versione fine anni '80) da una buca scavata da lui il giorno prima!
Su di lui Gilardino sembra si sia espresso in questo modo: "Avrei paura se salisse in categorie superiori, il mio posto alla Fiorentina rimane così al sicuro".
Le numerose richieste pervenute da ogni parte del globo sono state rifiutate dal Pres con queste parole: "Su di lui ho investito il mio impero finanziario, lo venderei solo per Ibra e 2 pizze al Palmino".
Quindi il buon Luca è destinato a finire la sua carriera qui alla ricerca del goal perduto.
3 commenti:
socci oh! oltre a non vincere ci prendono per il sedere anche sul blog di terza!
ci indicano come una squadraccia!
i risultati per ora dicono questo, ma sono convinto che ci rifaremo!
DAI!!!DAI!!!!!!!!
P.S guerra ti hanno visto in giro con due fregne è vero?
Con due cosa???
come con due cosa?
con due tipe! vecchio latin lover!
ora ti manca solo l'uscita con lapo!
Posta un commento