Finalmente si conquistano i 3 punti e si ritorna a vincere dopo un periodo avaro di punti e soddisfazioni!
E' l'Ozzano che parte col pallino del gioco in mano, anche se per i primi dieci minuti regna un po di confusione e gli undici ospiti non riescono a portare veri pericoli alla porta del San Biagio!
Ma verso il 15° si sblocca tutto: lancio di Indo, Guerra e Fini si scontrano, ma nel rimpallo la palla torna sui piedi del capitano che con un preciso (e classico aggiungerei visto che ormai e' il suo marchio di fabbrica) diagonale insacca il pallone nella porta avversaria!
Da lì in poi l' O&T si sblocca e spostando il baricentro in avanti si fa sempre più pericoloso e prima con Gardelli (che sbaglia un clamoroso goal a porta vuota) e poi con Basile, va vicino al raddoppio!
Il primo tempo si chiude così, con la convinzione che il secondo si possa aprire nel migliore dei modi... invece è il Lokomotiv a pareggiare trovando la difesa ozzanese spiazzata che non riesce a ostacolare il tiro a rete del numero 9 dopo una punizione ribattuta da Rossi.
La reazione dell'undici ozzanese non arriva subito, ma pian piano prendendo sempre più campo riesce a rendersi minaccioso sempre con Fini che con un altro diagonale spaventa il portiere di casa.
Il goal non tarda ad arrivare, ed è Leo che, con un preciso passaggio, smarca il solito Fini nell'area piccola, il quale, bravo a crederci, a soli due metri dalla porta non fa altro che spingere la palla in rete prima col petto e poi con la punta del piede.
Da qui in poi è l'Ozzano a condurre i giochi , infatti colpisce una traversa con Nella e conclude più volte a rete con vari giocatori, ma il sospirato terzo goal arriva solo verso la fine sugli sviluppi di un bel calcio d'angolo calciato da Dj, dove Nella grazie a un bel tiro a volo indirizza la palla nell'angolino basso.
Gli ultimi minuti trascorrono veloci, anche se è il Lokomotiv con una bella azione segna il secondo goal nel tempo del recupero...troppo tardi!
COROLLARIO
Sul Carlino è già comparso un articolo che spiega il motivo del ritorno alla vittoria dell'O&T...sembra che la rinascita dell'Ozzano sia dovuta alla mancanza di ...CIALONI!!!!!!!
Dopo avere appreso della mancanza di Cialla, la squadra ha reagito con boati di gioia e esultanze degne di una finale di Champions, tra i più scatenati sottoliniamo Gardelli, Guerra e il vecchio "gufo" Tommy!
Infatti da quando il noto modaiolo si è aggregato alla squadra i risultati non sono stati dei migliori... la colpa non è delle doti del polivalente centrocampista, ma di una "macumba" fatta al ragazzo da parte di sconosciuti invidiosi del suo look sempre all'ultimo grido e dai suoi capelli sempre perfetti.
Il mister, pur sapendo del fattaccio, ha sempre deciso di schierarlo titolare, anche perchè da voci ben informate pare che il secondo nome di Cialla sia Bruno... :) e che quindi come direbbe Oronzo Canà: 'Sono fratelli di Lecce'. Il buon Cialoni, venuto a conoscenza di queste voci, si è recato all'anagrafe e ha portato direttamente al Pres la prova che lo scagionava da ogni illazione!
Scherzi a parte l'O&T fa un grosso in bocca al lupo per tutto al nostro centrocampista!
7 commenti:
Guerra ti ho sgamato! cosa vai a scrivere nel sito di terza!.
oggi sono andato a farmi vedere....CONTRATTURA (per colpa di quel gufo di menzioni), quindi mercoledì per sfortuna vostra vengo ad allenarmi!!!
p.s occhio denis che dj punta alla tua morosa
Già pur di giocare quel vecchio gufo fa di tutto! :)
tommy gufo pagliaccio!
cmq anche se facciamo i 3 punti prendiamo sempre dei nomi su quel blog del cavolo, anche oggi sono volate prese per il culo
Fregatene delle prese per il culo...lasciano il tempo che trovano!
Comunque...Tommy gufo pagliaccio! :)
Mi sa che, se continua a piovere per tutta la settimana, domenica non si giochi!
secondo me si gioca!perchè rimane bello fino a giovedì e piove solo venerdì e domenica; ma se vogliamo essere sicuri bisogna chiedere a EPSON SAMBA!
Boh...vedremo!
A quanto lo danno il 2 del Real stasera?
ma a poco........ secondo me!!!!!
gioca l'1 del man u
Posta un commento