Con il sole che torna a splendere dopo mesi e mesi di brutto tempo, l'O&T agguanta il primo pareggio nel girone di ritorno. Di fronte c'e' il Monte, squadra con un ottimo gioco corale e alcune buone individualita', che non merita sicuramente l'attuale posizione in classifica.
La partita vede i ragazzi di Ozzano in costante proiezione offensiva, con gli ospiti pronti a colpire in contropiede con i suoi due giocatori più forti ovvero il numero 9 e il 10, veramente di una categoria superiore.
Infatti l'Ozzano riesce subito a costruire 2 buoni occasioni da goal prima con Petrella, il cui diagonale viene ben parato dal portiere e poi con un tiro di Nella che non ha buona sorte.
Proprio nel momento di massimo sforzo dell'O&T, è il Monte ad andare vicino al vantaggio sempre col n° 10: Muso infatti riesce sempre a metterci una pezza e quando non ci pensa lui è Lapo che con grande esperienza risolve tutti i pericoli.
Prima della fine del tempo c'è da segnalare una bel cross di Indo (su classica rimessa-fucile di Gardelli) per Leo, che di testa dentro l'area piccola sfiora il goal.
Anche gli ospiti sono pericolosi, un tiro da fuori area del n° 10, dopo una splendida azione personale, va a colpire il palo.
Il secondo tempo parte con un ritmo più blando, per via del gran caldo e del terreno in cattive condizioni, ma dopo alcuni velleitari da ambo le parti il match improvvisamente si riaccende. Il merito è del solito n° 10 che sfugge alla retroguardia di casa e con un preciso pallonetto insacca alle spalle di un incolpevole Musolesi.
A questo punto, i locali provano a reagire, ma nelle diverse mischie nell'area piccola non riescono a trovare la zampata vincente, fino a che un lancio di Basile, sempre piu' a suo agio in mezzo al campo, non smarca Petrella che da solo davanti al portiere non può fare altro che gonfiare la rete.
Da qui in poi l'Ozzano cerca di agire solo in contropiede col nuovo entrato Baglio che però non riesce a trovare il guizzo vincente; invece è Musolesi che tiene al sicuro il risultato con una splendida parata sul colpo di testa ravvicinato del n° 9 ospite.
COROLLARIO
Finalmente è nata la figlia di Baglio, dopo 20 ore di travaglio la ragazza dell'attaccante con "la ciambella di salvataggio" ha dato alla luce Nicol.
La bambina ha cercato subito il seno della madre, ma si è sbagliata andando così ad attaccarsi a quello del padre.
Un grande futuro l'attende... e chi meglio del padrino Dozza potrà insegnarle come comportarsi: infatti la accompagnerà alle numerose feste bolognesi, nei migliori centri abbronzanti della regione e a guidare con un tasso alcolemico superiore all'1.50!!! :D
Scherzi a parte tutti i ragazzi dell'O&T fanno le loro migliori felicitazioni a Baglio e a tutta la famiglia.
2 commenti:
Guerra, vista la mia assenza causa infortunio dovrai fare il commento tu!
mi raccomando si imparziale! :)
Ok. Almeno a fare il tipo potresti venire?
Speriamo che al ritorno Rooney ci sia e mandi a casa quei crucchi maledetti!!!
Posta un commento