Dopo le molte domande poste a inizio stagione, incominciano a trapelare, tramite Resto del Carlino, alcune risposte. L'associazione, creata da Tommy, "Per amore solo per amore di Pino" è riuscita a racimolare qualche soldo (più biancheria intima di scadente qualità) e riuscire così a pagare il campo da calcio, ovvero il parco della Resistenza. Con i rimanenti quattrini (pare addirittura sia stato versato un bonifico di mille euro da parte dell'ormai fantasma Samorini), il nuovo A.D. del' O&T ovvero 'Adriano' Gardelli è riuscito nell'acquisto di 4 giocatori dell'est con origini brasiliane.
Sembra però che dopo la perdita del TRADITORE Lapo (scappato con dei trans) e dell' ormai alcolista anonimo Petrella, si siano perse le tracce di Ciccio Benzina: alcuni pensano abbia aperto un distributore giù in Puglia, altri dicono che non abbia saputo resistere alle sirene dei Fans Leoni dell'Atlas che lo avrebbero acquistato per 100 euro a Kg.
L'ultima notizia è la certa candidatura a vice allenatore da parte di Nella, che dall'alto della sua saggezza, indicherà nuovi schemi e movimenti e chi non seguirà i suoi ordini verrà rimpinzato di Gatorade e paste scadute.
Questo è solo l'inizio... meglio si saprà il 23 Agosto, giorno del primo allenamento!
4 commenti:
dai guerra!!!!!!!!!!!!!!
siamo tornati!!!!!!!!!
quest'anno oltre ai commenti seri voglio ghignare
Certo che si'!!!
Speriamo che anche Gara ci dia una mano!
I primi avvistamenti di Samba:
-)alla fiera di San Lazzaro;
-)nei boschi di Zena.
Com'è l'associazione "per amore solo per amore di pino"?Non l'ho capita
Posta un commento