E' una notte da leoni per i ragazzi dell'O&T...finalmente!
Ancora molte defezioni pero': Piraz a letto con la febbre e accudito dalla morosa, il secondo portiere che ha deciso di andare a giocare a biliardo, il terzo non tesserabile per via di un presunto tesseramento col Foggia, Fini e D0zza ancora sotto squalifica (scandaloso il comportamento del capitano che, invece di venire a sostenere i suoi compagni, si da per disperso in qualche gara di pesca notturna).
Dopo le note della Champions e il saluto della curva a Candeggio (col famoso coro "FINO ALLA FINE FORZA CANDEGGIO!!!"), per l'occasione abile mister, si può iniziare.
Si capisce subito che l'Ozzano c'é, infatti mantiene bene il possesso palla e crea subito pericoli alla porta avversaria col dinamico duo 'Viennetta corri cavallo' e il Conte Dracula Lino.
Gli avversari non sembrano in partita, ma è da una fesseria di Gara che riescono a rendersi molto pericolosi con Baglio (al posto di Piraz) che compie un vero e proprio miracolo sulla botta ravvicinata del n° 7.
Allora è l'O&T che torna in avanti e si fa minacciosa con una splendida punizione di Gara (finita sulla parte inferiore della traversa e poi sulla riga) e con Viennetta che sul più bello viene fermato dal difensore centrale.Il goal è però nell'aria,infatti grazie a un bella apertura di Gara (sempre presente sia in positivo che in negativo), Lino brucia il difensore e il portiere della Panacea e sigla il suo primo goal in maglia Tolara, esultando alla Raducioiu.
Gli undici ozzanesi non mollano e con una bella azione in solitaria di Simo rischiano di raddoppiare, ma il giovane centrocampista si emoziona e sbaglia la mira.
Verso la fine del tempo però è la Panacea a sfiorare in due occasioni il goal: la prima è regalata da Indo che sbaglia il fuorigioco e permette al n°7 di trovarsi da solo contro Baglio e di colpire un palo clamoroso, la seconda è un tiro da fuori che da la sensazione di entrare in rete ma l'ottimo "improvvisato" portiere valuta fuori con precisione.
Il secondo tempo vede per pochi minuti la supremazia territoriale dell'O&T , ma poi il Panacea si scatena e schiaccia gli uomini di casa nella propria area.
Dopo vari tentativi, gli ospiti riescono a segnare: incredibilmente l'azione nasce da un contropiede, infatti sul rilancio avversario Stefa sbaglia e regala un corner...battuto velocemente coglie in inferiorità numerica gli undici in arancione col n° 10 che tutto solo porta gli ospiti sull'1a1.
Sembra una partita segnata, ma invece l'Ozzano ha un moto d'orgoglio: prima si mangia un goal già fatto col solito Gara che smarcato anche il portiere inciampa e tira fuori, poi è Guerra, da pochi minuti subentrato a Lino, che realizza un gran eurogoal...in faccia alla cupola che sta cercando in tutti i modi di mettergli i bastoni fra le ruote.
Ecco la descrizione: lancio di Gardelli col solito lungo fallo laterale...il pallone rimbalza 10 metri fuori dall'area e l'ormai CR7 dell'Ozzano spara un bolide al volo che si va ad insaccare dolcemente nell'angolino opposto.
Tripudio degli ultras, ragazze che lanciano in campo il reggiseno, ma soprattutto l'esultanza in stile RKO del vero n° 7 più un balletto incommentabile di Indo e Gara.
A questo punto il Panacea si getta all'attacco, ma prima "Sincerità" Alisa (giunto al campo con scarpe imbarazzanti), poi Tombari, autori di una prova sontuosa e infine l'ormai "Sicurezza Paracarro" Baglio dicono di no; in avanti Anto cerca di far salire la squadra e da via ad alcuni contropiedi pericolosi purtroppo non sfruttati.
Verso la fine a dare una mano alla difesa viene inserito anche 360, bravo nel non facile impatto con la partita anche se schierato per l'occasione come punta.
Finalmente i tre punti e. nonostante la cronica assenza dei trolley, una prova di forza mostrata all'ormai stanco e vacanziero presidente.
TOP THREE HORROR
3)Il mister che si accovaccia come un gufo sui lampioni e sbraita urlando "chi è stanco alzi il braccio"! (MAI lasciare guerra in panchina)
2)Guerra che, durante l'appello, fa per ben due volte vedere, invece che la maglia col numero, la felpa facendo scatenare l'iralità di tutto lo spogliatoio.RINTRONATO
1)La nuova cupola, capeggiata da Petrella, la quale fa spaventare i ragazzi dell'O&T in entrata nello spogliatoio!
OCCHIO A PIZZINI LUPARE E COPPOLE!
4 commenti:
vvv
guerra panchina a vita.
tra un po' ti ci metto anche indo cosi'potete parlare delle vostre disavventure comodamente a sedere e siete piu' riposati per andare a fare la spesa.
AAAAAAAAAAAAAAAAAA:
OCCASIONISSIMA,
A TUTTE LE SOCIETA' DI TERZA:
DISPONIAMO ,CAUSA INUTILIZZO COME CALCIATORI, DI OTTIMA COPPIA DI BALLERINI INGLESI.
VENDITA ALL'ASTA, QUOTA DI PARTENZA 1 EURO.
LA COPPIA SARA' CEDUTA AL MIGLIOR OFFERENTE.
ASTENERSI PERDITEMPO.
SCHERZI A PARTE,MATTE COMPLIMENTI PER L'EUROGOAL!!
Guerra li hai visti in tribuna? i dirigenti del barcellona!!!!!! Siamo già a quota 2000 euri e tre trolley, io andrei via solo peri suddetti 2000 però 20 trolley così lasciamo un buon ricordo!
Posta un commento