Finalmente si rivede l'Ozzano del girone di andata, nonostante le ben note gravi assenze di Gara e adesso anche quella di Sabo (anche lui fuori per tutta la stagione) a cui vanno i migliori auguri di un pronto recupero.
E' una partita ben giocata dagli ozzanesi con buone trame e gioco finalmente allargato sulle fasce!
Dopo i primi 10 minuti di adattamento e un grande miracolo di Musolesi su colpo ravvicinato della punta locale che salva il risultato, l'O&T prende in mano la gara e si fa più volte minaccioso alla porta avversaria, fino a che grazie a una vera magia (turo da fuori area) Deca non ci porta in vantaggio!
Il primo tempo si chiude così con gli ospiti sempre nella meta' campo avversaria.
Il secondo tempo è simile al primo, anche se, a causa di una disattenzione di Muso su un'uscita (ostacolato da Fini) il San Donato agguanta il pareggio.
Veemente e' la reazione ospite che nel giro di pochi minuti si concretizza con la doppietta di Fini: nel primo gol il capitano e' lesto a riprendere una punizione di Ascione ed, entrando in area, a fulminare il portiere del San Donato, nel secondo a incornare su un bel cross dalla fascia destra.
Il match a questo punto diventa più facile e l'O&T, che continua a spingere impegnando il portiere locale in 3/4 parate difficili, fino a che il neo entrato Basile sfodera un ottimo cross all'inglese per un pallonetto al volo da antologia di Deca che così sigla la sua personale doppietta.
Ininfluente nell'ultimo minuto il secondo goal del San Donato su un rigore inesistente!
BRAVI TUTTI!
Ora sotto con il Saragozza, sperando che l'atteggiamento e il gioco sia quello mostrato mercoledì sera.
2 commenti:
oh avete letto sul blog del san donato cosa c'è scritto su fini:
vai a prendere le palle che hai scagliato sugli alberi a 20 metri di altezza ah ah ah ah!!!!
guerra=giggs
pare che ieri mingaro sia stato chiamato da ferguson! vuole basile e guerra per riformare la vecchia coppia giggs e beckham MAMMA MIA!
Posta un commento