Ancora una vittoria per l'undici ozzanese, anche se questa volta l'avversario, il Castelguelfo, non e' stato dei più ostici (a causa del roster ridotto: solo 11 giocatori) la squadra ha fatto vedere viste buone cose!
L'0&T prende subito in mano le redini dell'incontro e partendo da dietro comincia a sviluppare un buon calcio e riesce a rendersi subito pericoloso.
Il goal arriva subito dopo, quando con una buona azione corale, Petre (buona partita la sua) si trova da solo davanti al portiere e insacca facilmente!
Dopo il solito rilassamento e due parate di Muso (non impossibili ma comunque lui c'e') l'O&T continua a macinare gioco e con un'iniziativa personale di Stefanelli (vero fantasista), subentrato ad un opaco Rava, va a segno per la seconda volta grazie a Dj.
L'undici locale non si accontenta e dopo altre 3/4 occasioni sprecate arriva al terzo goal con un guizzo di Cialla.
Il secondo tempo è una fotocopia del primo, con l'Ozzano sempre a dettare i ritmi di gioco,(anche se più lenti a causa del grande caldo e il Guelfo che cerca di ripartire).
Con gli ingressi di Guerra, Ascio e Tommy, l'O&T si fa sempre più minacciosa e perviene al quarto goal con Tommy (che esulta per il suo primo goal come per una finale di Champions). Gli ultimi minuti si concludono senza nulla di fatto con il Guelfo che tiene palla e gli undici locali che si chiudono dietro!
Il Pres come Adriano?
L'O&T è preoccupata perchè da un po di tempo si sono perse le tracce del suo magnanimo presidente!
Le voci che si sono susseguite negli ultimi giorni sono incredibili...alcuni pensano che per una follia di amore Mingaro si sia andato sposare ad Acapulco,...altri, invece, giurano che sia scappato per regolari alcuni conti in Colombia,...altri ancora che sia a Santo Domingo per gli stessi motivi di Gaucci!
Ma dopo l'intervento delle autorita' locali si è venuto a sapere con certezza che dopo un breve periodo nelle Filippine per ammirare i monumenti locali, sia rapidamente volato in Brasile e qui fotografato nei peggiori bar insieme al suo grande amico Adriano mentre sorseggiava dell'ottimo rhum (fornito da Samorini, ricordiamo solo Pampero) in compagnia di signorine ,che di femminile avevano ben poco.
Risolto il mistero, Pino ha deciso di organizzare un ponte aereo per riportarlo in Italia, in quanto l'O&T e' ormai allo sbando,costretta a giocare con le casacche e roba ormai infeltrita!
Comunque Pres torna indietro...perchè siamo senza gufi!
7 commenti:
a.a.a.a.a.a.a sto cercando qualcuno che midica se stasera c'è allenamento o recupero di campionato! sul carlino c'è scritto che recupera solo il cagliari!
p.s guerra come si fa a prendere 2 goal dal porto?
W MINGARO chiuso nelle favelas coi narcotrafficanti
oh gruppo di assenteisti stasera allenamento,perchè il monterenzio recupera col saragozza!
e non state a casa per vedere la champions che ormai si sa chi la vince............
Lo United tanto vince la partita di ritorno!
UFFA,ho capito che in questa squadra c'è un complotto nei miei confronti,mandate via tutti i miei amici!!!!!!!!
cmq mercoledì allenamento di moeti viventi e di salme che tornano a giocare(mister,frabbo)!
minchia mister sei un gran portiere... ma come attacante.....
mi ricordavi margheritoni!!!
ah però casanova(guerra) sui tg c'è scritto che l'Arcuri ha perso la testa per matteo guerra altro che cosmoprof!!!!
Lascia stare che e' meglio!
bella rega BUONA PASQUA a tutti.
p.s w il terzetto delle meraviglie autiero,gardelli,guerra,che venerdì sera imponevano la loro legge al kabala caffè!
Posta un commento