Pareggio giusto (2-2), viste le occasioni da una parte e dell'altra!
Dopo i primi minuti, in cui il numero sette avversario procura dei pericoli nell'area ozzanese, l'undici rosso-verde(maglia simile a quella del Portogallo) prende in mano la partita, andando a pressare alto e creando alcune azioni pericolose!
Il risultato si sblocca intorno al 20°,quando una serie di rimpalli mandano solo davanti al portiere Bum-Bum Petrellla che con un tiro non irresistibile riesce comunque a infilzare il portiere!
Dopo altri 5 minuti di buon calcio, però l'Ozzano si siede lasciando
l'iniziativa al Fossolo, che con un calcio di rigore discutibile, ma che si può concedere (mani di Dozza, ma attaccate al corpo e a 30 cm dall'attaccante) arriva al pareggio!
Prima della fine del primo tempo è ancora il fossolo a rendersi pericoloso con una buon tiro della punta centrale su cui Muso compie una buona parata!
Il secondo tempo si apre con l'0&T che impone il ritmo di gioco e dopo 15 minuti di buona pressione riesce a tornare in vantaggio con un rigore trasformato da Leo su fallo inecceppibile ai danni di Gardelli (assist di Stefanelli)!
La partita sembra incanalarsi sui binari giusti fino a quando un lancio di 25 metri non sorprende la retoguardia ozzanese e il numero sette del Fossolo trovandosi solo ma defilato con un sinistro maligno beffa un Musolesi non reattivo siglando il 2-2!
Qui la partita cambia padrone ed i gialloblu sfiorano il gol: prima ci pensano due miracoli del portiere ozzanese e poi ci pensa la fortuna, col tiro del centravanti avversario che si stampa sulla traversa.
Un passo avanti per l'Ozzano c'è stato, anche se amnesie, poca decisione in zona goal e alcune sbavature in difesa sono ancora presenti ed evidenti; ora bisognerà anche fare punti se si vuole disputare un buon campionato!
Nessun commento:
Posta un commento