E' arrivata la prima vittoria!...forse non meritata, forse giocando male... 3 punti presi coi denti, soffrendo, ma che danno ossigeno un po' a tutto l'ambiente!
Dopo i primi minuti di studio è il Granarolo a passare in vantaggio: palla persa a centrocampo con un passaggio orizzontale, rapido lancio del centrocampista bianco-azzurro che coglie impreparata la difesa, uno contro uno del numero sette avversario che si beve Samorini e insacca alle spalle del portiere ozzanese!
A questo punto l'Ozzano si sveglia e macina gioco creando non pochi pericoli alla retroguardia ospite: prima Fini fa partire un flicchino (di destro) ad un metro dalla porta, neutralizzato dal portiere, poi alcune conclusioni volano direttamente nella fabbrica adiacente al campo!
C'è da dire che il Granarolo non sta a guardare e si presenta sempre col numero sette davanti a Muso, ma l'ala avversaria spreca incredibilmente!
Il secondo tempo, vede un O&T pasticcione e in balia dell'avversario, che costruisce a ripetizione molte azioni da goal (molte per colpa dei passaggi sbagliati dai giocatori ozzanesi) tra cui una traversa e molte uscite decisive di Musolesi!
Dal 20° in poi però l'Ozzano si sveglia e con azioni palla a terra si lancia nella metà campo avversaria; ed è proprio da una bella azione manovrata che nasce il pareggio siglato dalla nuova punta Fini.
Il 2-1 arriva poco dopo con una punizione calciata da Dozza(migliore in campo nelle file ozzanesi) in cui il portiere ospite(non esente da colpe) si fa sfuggire la palla e un PINO rapace insacca (si', avete letto bene è proprio Pino l'autore del goal...roba da fantascienza!!!).
Il Granarolo cerca di pareggiare, ma dopo una buona occasione fallita col numero undici, subisce la terza rete in contropiede realizzata da Nella, che con un diagonale preciso, ma non potente, fa esultare il pubblico presente al campo di casa.
IN RILIEVO.
Nonostante la serata un po' "free", i dieci Mojito, 3 ore di sonno, uno strappo al collo(dovuto a funanboliche prestazioni di carattere sportivo in camera da letto)e una maglia davvero imbarazzante(avete presente i maglioni verdi che facevano a mano le nonne...)che lo faceva sembrare un aquilone verde Musolesi si conferma un addizione importante per la squadra ozzanese!
Cosa sarebbe lo spogliatoio senza le sue formidabili giocate alla Snai, il suo modo di esprimersi con le dita messe sempre nello stesso modo per farsi capire meglio?...E che dire dei suoi racconti sulle serate passate con gli amici, nonche della carica che da alla squadra ("Facciamo cagare...non sappiamo giocare...siamo tristi)!
Grande Musolazzi! Ora con le multe ti pagheremo una divisa nuova, e una Snai card visto che ormai sei in cima alle multe con i 5 euro del ritardo della partita! :)
7 commenti:
oh speriamo che martedì non ci sia il campionato se no si salta!
Ma chi e' che sta tenendo i soldi di queste multe???
Per me qualcuno se li e' imboscati!
mah! prima li teneva ascione,infatti è partito per le ferie! poi il mister, infatti mercoledì non si è fatto allenamento! boh?!?!? la cosa mi puzza!
bella regaz! quest'anno ci sono diversi segnali che dicono che siamo più scandalosi degli anni passati!
1)il nostro bomber è pino
2)il pegola, squadra che ci ha cacciato fuori dalla coppa ne ha presi 7 in casa!
p.s andatevi a leggere il blog di terza c'è il link nel nostro sito fa morir dal ridere
p.p.s PINO non è andata molto bene a san siro!
Nuovo sondaggio in homepage!!!
bello!bello! mi esalta sto sondaggio!
guerra hai visto il sitp dell'alp?
spacca!ci sono i video delle partite,i commenti,le foto! ormai i blog spopolano
Posta un commento