Nel piccolo Paleotto l'Ozzano non va oltre un scialbo 1-1.
La partita inizia come al solito male, con un atteggiamento un po' blando degli uomini in nero (belle le divise fashion di questa domenica) dell' O&T, forse anche un po' frastornati dal rave romeno che si stava svolgendo nel parco adiacente al campo da gioco, dove una musica "truzza" e maraglia intratteneva il Paleotto.
Il Pinterrè spinge, e dopo un rigore (giusto) sbagliato dall'attaccante avversario (Muso tocca la palla mandandola sul palo), passa subito in vantaggio.
Punizione dal limite (fallo causato da Lapo), palla tesa in mezzo, dove Indo si fa sorprendere dal numero 6 avversario che rimettendo in mezzo la palla trova il numero 2 indisturbato che sigla, con un po di fortuna, il meritato vantaggio.
Pur lasciando l'iniziativa all'avversario e sembrando un po' in barca l'11 ozzanese riesce a creare due occasioni da goal: una con Petrella, che smarcato da un ottimo lancio di Guerra, cicca la conclusione al volo; la seconda con Nella che su assist di Gardelli batte debolmente e sulla riga di porta salva un difensore del Monterenzio.
I secondi 45 minuti vedono gli ospiti più cattivi, ma sempre confusionari (anche per colpa del piccolo campo), alla ricerca del pareggio!
Purtroppo davanti non si riesce ad arrivare alla conclusione, anzi è il Pinterre che si fa più pericoloso con varie iniziative degli attaccanti, che però sprecano o non centrando la porta oppure tirando debolmente!
La partita sembra incanalarsi verso un finale già scritto, ovvero la vittoria della squadra di casa, ma finalmente dopo un azione palla a terra, la sfera arriva in possesso di Dj , che dopo 2 finte la fa filtrare verso Fini (spostato nel ruolo di punta) , il quale dopo un paio di palleggi di testa (alla Nappi per intenderci) fa partire al volo un gran sinistro imparabile per il portiere di casa a incrociare sotto la traversa! Un' "Europera" quella del capitano che riporta in partita l'O&T e che fa diventare gli ultimi 5 minuti della gara vibranti!
Infatti, come scossa, la squadra ozzanese mette pressione e si presenta sempre nell'area del Monterenzio, non riuscendo però a creare veri pericoli!
Risultato che non rispecchia il vero andamento del match (soprattutto nel primo tempo), ma che conferma la voglia dell'Ozzano, seppur con mille difficoltà, di cercare il risultato pieno o almeno di non arrendersi mai!
COROLLARIO
Ci sarebbe molto da dire sia sulla partita che sulla settimana appena trascorsa...incominciamo dal 'caso Dozza' (si vocifera che degli agenti privati lo stiano seguendo da più di una settimana, tipo come Moratti con Vieri), passando per il nuovo acquisto Lapo 'Incredibile' Altieri (presto un post su di lui), fino ad arrivare al gossip piu' chiaccherato...le scarpe del Pres!
Definirle scarpe non e' facile... voci di corridoio dicono che grazie allo scudo fiscale di Tremonti il buon Mingaro sia tornato in possesso di una cifra esorbitante , che abbia poi reinvestito nelle sue calzature!
Queste hanno miriadi di funzioni, oltre ad essere assemblate alla Nasa, e costruite con kevlar e materiale ignifugo, si usano come espadrillas per la casa, sandali per il mare, sabò per il giorno e scarpa elegante per la notte!
Pare però che il Pres le usi per la sua passione segreta...la danza classica... infatti il Carlino Bologna riporta alcune sue scorribande niente meno che alla Scala di Milano!
Le ultime notizie pero' danno,un interessamento sempre più concreto di Giorgio Armani, che ha deciso di riprodurre il modello su scala nazionale per la felicità dei numerosissimi modaioli!
4 commenti:
e vai pres.....scarpe scandalose!
sembra che hai comprato un cinese è vero?
p.s nel blog di terza dicono che siamo una squadraccia con della gran fortuna! (forse hanno ragione)
Confermo...le scarpe piu' brutte che abbia mai visto!
Ma il cinese gioca con noi o con gli amatori? E' una punta per caso? :)
gioca negli amatori!
p.sPRONOSTICO Napoli-Bologna 5-1
papadopulo esonerato!
domanda..........chi può avere espresso le sue opinioni e avere trovato da dire nel blog di terza?
1)samba
2)muso
3)cialla
4)fini
5)garagnani
chi ci prende in palio gli occhiali da sole di lapo!
Posta un commento