Ieri sera, 4 superstiti dell'allenamento infrasettimanale hanno partecipato al gioco-quiz nella saletta interna dei Monelli con risultati clamorosi!
I 4, in ordine alfabetico Fini, Garagnani, Guerra e Pirazzoli, hanno dato spettacolo sorprendendo gli altri concorrenti con risposte giuste in brevissimo tempo.
La squadra era "forte" su tutti i campi dello scibile umano, con lo "storico e letterato" Piraz (già partecipante di svariati programmi televisivi come "Ok il prezzo è giusto!", "Il pranzo è servito" e "La ruota della fortuna"), coadiuvato da Capitan Fini (campione già a 7 anni di "Bravo bravissimo" e ospite fisso de "La prova del cuoco") che derideva le squadre avversarie perdenti e da Guerra ("attivo" solo dopo aver mangiato un meritato crostino), mentre Gara, grande conoscitore di solo calcio, si occupava di scrivere le risposte e ogni tanto di chiedere quanto faceva il Bologna, impegnato nel derby col Modena!
Solo l'aver partecipato al quiz a gioco gia' iniziato ha fatto si' che non vincessero!
Comunque hanno strappato un ottimo secondo posto vincendo una bottiglia di prosecco, con la quale brinderanno venerdi' ad allenamento....alla faccia di che non e' voluto andare con loro!
L'unico disperato alla fine del quiz e' stato "Ciccio Pezza Benzina" che credeva di aver vinto, sbagliandosi, un'uscita con la graziosa barista!
La squadra nei prossimi giorni chiedera' alla dirigenza di anticipare l'allenamento del mercoledi', per dare il tempo necessario, a chi vuole, di tenere alto il nome dell'O&T almeno ai Monelli! :D
1 commento:
Avete fatto una bella figura solo perchè c'era Piraz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento