Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

giovedì 16 dicembre 2010

Finalmente si mangia!

Ieri sera un allenamento che non si era mai visto su un terreno che sembrava un campo di hockey su ghiaccio, un freddo polare che ti congelava i capelli e con una nebbia che distorceva la realta' (Guerra sembrava veloce, Fini un pupazzo di neve, Stefanelli graziato, Gara e Antonello inquadravano lo specchio della porta, ...) e nonostante l'assenza di Indo, mandato in esilio forzato in Germania onde evitare fuga di notizie a favore della Virtus, nostra prossima avversaria, si riesce dopo una calda doccia ad arrivare in tempo pronti per vincere ai Monelli.
Vista che la nostra "Sala dei trofei" era ormai piena di "roba" da bere, questa volta, dopo una meritata e direi scontata vittoria, vinciamo un Kg di gramigna alla salsiccia che consumeremo presto dopo gli ultimi allenamenti delle prossime settimane.
Da segnalare l'euforia dei fratelli Mingarini, aiutati anche da qualche grappa, che hanno festeggiato i "doni" provenienti dal mercato natalizio, grazie alle conoscenze di Gara, uno dei piu' valenti DS dell'O&T, assieme a Piraz.
Per finire...una notizia dell'ultima ora ha lasciato stupefatto l'intero entourage ozzanese...si parla di uno svincolo importante...ma questa è un'altra storia!

Nessun commento: