Ancora le ultime fatiche per l'O&T che ospita la Virtus nel tutto esaurito del Tolara Stadium. L'Ozzano parte subito bene e soprattutto a centrocampo fa valere le sue qualità tecniche.
Gli ospiti decimati come i padroni di casa, sembrano non riuscire a rispondere agli attacchi, anzi rimangono sulla difensiva, anche perchè in porta non c'è il portiere ma un giocatore.
Dopo pochi minuti da una punizione battuta da Gara nasce il goal di Sincerità Alisa che anticipa il portiere Virtus. Sembra tutto facile, ma dopo due contropiedi errati dai locali ecco il pareggio ospite: cross dalla trequarti, Fini fa finta di prendere il pallone, ma all'ultimo grida "Non ci arrivo"... Piraz si addormenta e lascia andare in goal un facile pallone.
L'Ozzano non si demoralizza e anzi cerca subito il goal del vantaggio con "NON VEDO LA PORTA" Viennetta che si divora due palle goal facili facili, una delle quali scaturite da una sua bella azione personale (se riuscisse a essere piu' freddo davanti alla porta sarebbe un attaccante pericolosissimo.
Dietro la Virtus traballa, ma non cede e la colpa è anche dell'O&T che non riesce a concludere almeno quattro azioni consecutive con un fumoso Garagnani e un impreciso ma combattivo Antonello.
Come al solito goal sbagliato goal subito ed una punizione velenosa del n° 11 beffa un impietrito Piraz. Prima della fine del tempo c'è da segnalare l'ennesimo infortunio di Dozza sostituito da Stefanelli.
Il secondo tempo è una fotocopia del primo O&T in attacco e Virtus in contropiede, ma dopo la sotituzione di Guerra (inaccettabile) e la solita palla goal mancata da Viennetta, è la Virtus a segnare col n° 11, che si dribbla in successione Alisa e Stefanelli e insacca alle spalle di un incolpevole Piraz.
Stavolta la reazione non c'è e l'Ozzano subisce il quarto goal sempre dal n°11 della Virtus che beffa nuovamente su punizione il portiere locale, beffato però stavolta dalla deviazione di Fini.
Incredibilmente l'Ozzano però si ricarica e si tuffa a testa bassa davanti, ancora una volta sbaglia due occasioni con Anto e Gara, ma poi ha l'occasione per riaprire la partita con Gara che però si fa parare un rigore, conquistato da motorino Viennetta, dal giocatore-portiere della Viruts.
Partita chiusa? Per niente, infatti tutto quello andato storto in precedenza comincia ad andare bene e i due tiri da fuori di Leo e di "Modello" Novelli finiscono in rete.
L'O&T ha cinque minuti per provarci, ma l'unico pericolo arriva su corner, dove Fini si fa deviare il suo tiro in calcio d'angolo.
Finisce quindi 4-3 una partita incredibile, dove gli undici in arancione tirando ben 15 volte verso la porta e subendone due soli su azione, non riescono a portare a casa i 3 punti, decretando così l'esonero di Mister Grilllo venuto per sostenere gli ozzanesi.
TOP INFINITY HORROR
-Indo che arriva al campo con la felpa della Virtus VENDUTO
-Gardelli e Alisa che cantano canzoni spaccatimpani nello spogliatoio: uno i Modà l'altro Pupo CASTRATI
-Piraz che causa presenza ingombrante e pressante della ragazza si fa beffare in più di un' occasione. SOTTO PRESSIONE
-Dozza che gioca 40 euro sulla vittoria del Bologna.VISIONARIO
-Gara che si fa parare il rigore da un NON-PORTIERE e viene sbefeggiato dagli avversari IPNOTIZZATO
- Il Mister che sta appollaiato come un corvo sulle luci del campo.MUSO 2 LA VENDETTA
-Ceve che non pensa all'O&T ma alle ragazze amiche di Alisa, presenti nel torneo delle 19.00 al campetto di Ca' Bassa. INNAMORATO
2 commenti:
Dalla gazzetta ho saputo che il grande match Cevenopola-fratello Gardelli è stato vinto dai primi!
Con 360 che da libero staccato di dieci metri ricordava Franco Baresi
Help!
stasera a che ora e in che campo?
Posta un commento