Come in Coppa, l'Ozzano parte male anche in campionato!
Nonostante le diverse assenze l'undici ozzanese riesce a tenere testa al quotato Sesto!
Gli imolesi conducono per buona parte del primo tempo il ritmo della partita, dimostrando la loro abilità tecnica nel fare girare la palla, ma nonostante il predominio territoriale si avvicina alla porta ozzanese non impensierendo più di tanto Musolesi, che sulle uscite e i deboli calci di punizione si fa trovare sempre pronto e sicuro!
L'unico vero brivido è quando il numero 11 avversario dopo un tunnel ai danni di Dozza, cade in area!...rigore che forse ci poteva stare, ma non così solare, dato che il giovane difensore, non si poteva smaterializzare. E l'O&T si fa vedere solo con una conclusione alta di Indo da posizione defilata!
Il secondo tempo è simile al primo, ma questa volta l'undici ospite riesce arrivare al goal,grazie anche a una disattenzione del reparto difensivo ozzanese,che lascia fuggire il numero 10 avversario in fascia permettendogli di crossare e dopo una clamorosa rovesciata svirgolata del numero 7 (simile a quella di Guerra dell'anno scorso), l'11 imolese segna!
Dopo il goal però il Tolara si rende minaccioso con ben 3 nitide palle goal, di cui una a dir poco clamorosa, con Cialla che a 3 metri dalla porta con portiere battuto spara alto e le altre (una con Guerra purtroppo) dove l'ottimo portiere imolese annulla con 2 splendidi interventi.
Che dire, indubbiamente il Sesto ha giocato meglio, (pur presentandosi poche volte in area ozzanese), ma se si vanno a vedere le occasioni sono state maggiori e più nitide quelle dell'Ozzano!
Ora non resta che rimboccarsi le maniche e cercare di ribaltare in Coppa un difficile 2 a 0, sperando nei rientri di Samba e Fini in difesa!
Chissa' se il buon capitano, visto le note assenze in attacco, non possa rivelarsi un grandissomo goleador?...domani vedremo! ;)
1 commento:
calma!calma! è vero abbiamo delle lacune, ma abbiamo anche margini di miglioramento (fisici, rientri importanti)! l'anno scorso siamo partiti alla grande ma non abbiamo conquistato nulla...,magari quest'anno sarà diverso!
Posta un commento