Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

giovedì 8 aprile 2010

Altro turno infrasettimanale

Mercoledì di recupero e al campo di Ozzano si presenta il Pinterrè in cerca di punti promozione. Tra le sue fila ci sono gli ex (rimpianti da tutti) Cialoni e Serratini, il primo in panca (strano) il secondo in campo (strano)!
L'Ozzano parte subito forte e con un pressing alto mette in difficoltà il Monterenzio incapace di produrre gioco. Da una palla recuperata nasce il goal del vantaggio: punizione di un ispiratissimo Nella, errore del portiere e sulla corta respinto si avventa Dj che insacca l'1 a 0.L'O&T continua il suo assalto e prima Nella crea grossi grattacapi alla difesa ospite e poi l'arbitro sorvola su un clamoroso e volontario mani in area ospiti. Il Pinterrè mai visto fino all'ultimo minuto crea un occasione col n° 7 con un tiro da dentro l'area ben parato da Musolesi.
Il secondo tempo invece è molto diverso, l'O&T torna dagli spogliatoi come narcotizzato e il Monterenzio ne approfitta attaccando senza sosta. L'undici ozzanese sembra avere speso tutte le forze nella prima frazione e non sembra reagire ai molti attacchi degli ospiti. Ospiti che vengono quasi subito al pareggio con un colpo di testa ravvicinato, causa l'assenza di Autiero a bordocampo con le scarpe rotte.
Successivamente sbagliano il raddoppio su rigore, concesso in maniera generosa dall'arbitro e con tiri su cui Muso fa buona guardia. Il vantaggio arriva subito dopo con una bella azione finalizzata dal n° 7. Ormai non c'è più partita e l'O&T non può che assistere all'assedio del Pinterrè culminato con il terzo goal su una sbavatura difensiva di Lapo.
Peccato perchè dopo un ottimo primo tempo, la stanchezza e i pochi cambi a disposizione non hanno fatto si che l'Ozzano realizzasse il colpaccio.

Nessun commento: