Un'altra volta l'O&T va in trasferta, questa volta sul campo dell'Imola, sempre con gli uomini contati (mancano all'appello Gardelli e Autiero squalificati, Dozza e Baglio influenzati e infortunati, Fini via per lavoro e i soliti vari dispersi) tanto che il mister è costretto a chiamare giocatori dagli amatori e nonstante questo si riesce ad arrivare a soli 12 uomini.
La partita inizia col solito copione, gli ozzanesi all'attacco belli ma inconcludenti e i locali che cercano di ripartire in contropiede.
Galvanizzati dagli ultras dell'imola, presenti con cori e striscioni, gli undici ospiti sfoderano un bel calcio con azioni di prima e cambi di gioco.
Purtroppo però come ormai capita da inizio anno nonostante le numerose azioni create, manca il goal che possa sbloccare la partita.
Ci provano un po' tutti Leo , Basile e Dj dalla distanza con scarsa precisione e Nella Guerra, Petre da distanza ravvicinita, ma prima il portiere e poi la poca concretezza rendeno vani qualsiasi assalto.
Praticamente si gioca a una porta sola, ma grazie all'arbitro i locali hanno una grossa occasione, punizione inventata palla spostata di dieci metri avanti, passaggio filtrante del n° 11 e tiro a botta sicura del n° 9 ben parato da Musolesi. Poco dopo l'imola ha un altra occasione, però stavolta è Tommy a concederla, cercando un retropassaggio improbabile e smarcando così l'attaccante avversario dentro l'area, ma ancora una volta Muso si supera.
L'O&T però continua a fare la partita e ancora una volta si presenta davanti al portiere locale non sfruttando altre due occasioni.
Finisce il primo tempo che viste le occasioni poteva concludersi con il risultato di 1 a 4, ma purtroppo quest'anno va così....
Il secondo tempo invece è molto brutto, con poco calcio giocato e poche occasioni create sia da una parte che dall'altra, anche per colpa dell' arbitro che si inventa fuorigiochi inesistenti e fischiate incredibili e ridicole...da calci d'angolo trasformati in falli laterali a punizioni a due in area con barriera sistemate dentro la porta...cose comiche che dimostrano l'incapacita' di questo individuo ad arbitrare...a scrivere un'ammonizione ci metteva cinque minuti d'orologio (neanche un bambino alle elementari ci mette tanto!), a chiedergli una spiegazione di un suo fischio ti guardava con due occhi che neanche il buon Musolesi al ritorno di una sua serata al Cocorico!!! :D In questa confusione è l'Imola a trovare il goal del vantaggio, sugli sviluppi di un corner il n° 5 viene lasciato colpevolmente solo nell'area piccola e insacca di testa.
Gli ospiti provano a reagire, ma creano veramente poco, solo qualche cross del puntuale Guerra e delle punizioni deboli e centrali di Nella.
Si conclude così la partita con l'imola festeggiante e con un coro dei 10 ultrà casalinghi "salta la salta la salta la panchina oh Bruno salta la panchina"!!!
Nessun commento:
Posta un commento