Si torna al "Tolara Stadium" per la quarta di campionato contro la Pallavicini.
Davanti al folto pubblico l 'Ozzano cerca la vittoria per stare nelle zone alte e all'inizio ci prova, ma la circolazione della palla è lenta e il pressing degli avversari è efficace.
Per una decina di minuti non si vede niente e il primo brivido avviene per colpa di Indo che incespica colpito dal solito cecchino e lascia strada al n° 11 avversario che sbaglia clamorosamente il tiro.
Dopo venti minuti si sveglia l'O&T e arriva vicino al goal in ben tre occasioni: la prima con gli attaccanti che non raccolgono il colpo di testa del capitano Fini, le seconde con Guerra che prima tira malamente non centrando la porta ma il portiere e poi si fa recuperare tre metri di vantaggio cadendo misteriosamente a terra, l'ultima infine con Leo che su assist di Indo prova un improbabie pallonetto più che puntare direttamente la porta.
Nel primo tempo non c'è più nulla da raccontare, così come all'inizo del secondo dovea poco a poco la squadra ospite prende il soppravvento.
Infatti il n°9 incomincia a saggiare le doti del portiere ozzanese prima con un tiro ravvicinato, poi su ingenuità di Fini e di Dozza si procura il rigore che l'estremo dell'O&T para ipnotizzandolo, poi la sfida continua con il numero uno ozzanese che para un altro tiro restando in piedi fino all'ultimo.
Purtroppo però a forza di dai e dai l'attaccante avversario riesce a vincere la sfida portando sull'1 a 0 la Pallavicini. L'Ozzano prova a reagire, ma è tutto fumo e poco arrosto...solo nel finale capita una grande occasione con Anto ancora servito da un lancio millimetrico di Indo che si trova davanti al portiere defilato sulla sinistra e invece di servire il capitano da solo in mezzo all'area, prova la bordata fuori di poco. Ennesima sconfitta casalinga dell'O&T che in casa non riesce proprio a far punti....ora deve pensare a risollevarsi grazie all'occasione che mercoledì sera può dargli la coppa.
Nessun commento:
Posta un commento