Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

giovedì 11 dicembre 2008

COMUNICATO UFFICIALE GIOCATORI O&T:


Si ringrazia il mister per le belle parole espresse mercoledì, ricordandogli però che è anche merito suo e del presidente se abbiamo disputato un buon girone d'andata!
Comunque PINO ti vogliamo sempre così: ------------------------>

e sentirti dire queste parole:
- "con l'arbitro ci parla il capitano ed io... solo io posso mandarlo a... perche' se mi espelle non conto niente!"
- "la partita più importante è sempre quella che affrontiamo adesso!"
- "chi è stanco o non ce la fa piu' alzi la mano perchè chi viene su dalla panchina è importante e forte come i titolari!"
- "se ci sono dei problemi venite da me e non saltatemi!"
- "non guardate mai la classifica!"
- "mercoledi' prossimo arriva Sereni!"

12 commenti:

Marekiaro ha detto...

ahahahahahahah!
Guerra ne pensi una più del diavolo, per me c'è anche lo zampinio di denis,stavolta io non centro niente!!!!!!

matteo ha detto...

Non provare a lanciare il sasso e poi a togliere la mano!

bombergaro ha detto...

siete 2 incredibili imbecilli!!!!!

Marekiaro ha detto...

oh ma qua non ci si allena mai.....
e nel frattempo l'amica scappa!!!
qualcuno sa se petre ha preso la patente?
p.s per muso : la prossima settimana mi aspetto i tuoi personalissimi voti sull'uscita di sabato sera!

matteo ha detto...

Si' Petre ha la patente!

Marekiaro ha detto...

ottimo petrella così sabato sera te la ritirano subito!!!!!!!!

muso#1 ha detto...

ha ci tengo a precisare che il fatto di pippo mi e stato raccontato da autiero perche io non ero presente in quel momento...l'ho raggiunto fuori dal locale per cercare di farlo riprendere un po' e ripeto con scarsi risultati...

Marekiaro ha detto...

pippo sindaco di ozzano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete tutti quanti dei matti e dei numeri 1.
una domanda ma Samba poi la trovatasta tipa?

muso#1 ha detto...

sinceramente per come l'ha descritta sembrava che l'avesse vista solo lui...comunque non lo so...puo essere...per tutti gli assenti!!!!!alla prossima serata casomai senza andare fino a riccione esigo la vostra presenza!!!!! tutti insime mega tavolo a ballare sempre e comunque forza o & t!!!!!!!!

Marekiaro ha detto...

Se la fate quando non ho esami, e si sta sui 35 euri ci sono!
Avrei pagato 100$ per vedere Ianna cantare sui viali di riccione!
p.s Guerra alla prossima ci devi essere anche tu!

muso#1 ha detto...

sinceramente non sono informato sul privee di samba ma dubito che spenda 60 euro per parlarci e basta...comunque ianna e sempre il migliore non c'e un cazzo da fare...intono' con la sua leggiadra voce il pezzo di albano nel sole e lo spettacolo ebbe inizio...

matteo ha detto...

muso#1 ha detto...

grandi ragazzi!!!!!!!! come promesso sono qui per scrivere un ampio resoconto della serata di sabato....si parte con l'aperitivo da palmino tutti abbastanza carichi aspettando dozza che arriva intorno alle 19 omaggiando un aperitivo a testa ogni goal del bologna...e tutti sappiamo il risultato...:) partenza da ozzano gia abbastanza allegrotti con macchine cisi disposte...macchina samorini...si propio psoas al volante!!!! pino,leo,dozza,gardelli e ovviamente samba...in macchina con sicurezza autiero c'era ianna,fini,petrella e ovviamente io...arrivati in quel di riccione ci dirigiamo al ristorante piu vicino al pepe ma purtoppo era tutto esaurito quindi entriamo in un altro locale a 20 metri assolutamente vuoto(e un motivo c'e)!!!!!! beh dopo una pizza diciamo mediocre e avere offerto un bel bicchiere di sambuca ai miei jeans ci apprestiamo ad entrare al pepe con iannelli a dare spettacolo nei viali di riccione con albano e canti popolari!!!!spettacolo allo stato puro!!!! comunque per tagliarla corta dentro al pepe gran bella serata con samba alla ricerca disperata di una ragazza che lui e SOLO lui aveva visto...autiero e fini esemplari di serietà non indifferente sempre composti al loro tavolo con petrella al seguito...ianna ed io a sbevucchiare di qua e di la tra una cipollata e l'altra a varie fanciulle davvero spettacolari!!!! poi il grande capitano non e stato molto bene per via dell'alcool ma capita anche ai migliori...........................e........dulcis in fundo il mitico pippo in preda ad una cassa della madonna tira un bicchiere di coca e rum in consolle al dj e inevitabilmente viene buttato fuori la dove io e fini cerchiamo di farlo ripigliare in qualche maniera ma con scarsi risultati...e cosi si concluse la serata per quello che mi ricordo di preciso anche perche ero abbastanza in la con il tasso alcolemico ma c'e chi mi ha battuto alla grande...un saluto a tutti e a mercoledi... ha dimenticavo...leo e stato ritrovato a fine serata su un divanetto a smaltire la sbornia in solitudine...un signore...gardelli sinceramente l'ho visto poco per commentare...

15 dicembre 2008 16.48