Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

mercoledì 28 luglio 2010

Pre-preparazione

Dopo le molte domande poste a inizio stagione, incominciano a trapelare, tramite Resto del Carlino, alcune risposte. L'associazione, creata da Tommy, "Per amore solo per amore di Pino" è riuscita a racimolare qualche soldo (più biancheria intima di scadente qualità) e riuscire così a pagare il campo da calcio, ovvero il parco della Resistenza. Con i rimanenti quattrini (pare addirittura sia stato versato un bonifico di mille euro da parte dell'ormai fantasma Samorini), il nuovo A.D. del' O&T ovvero 'Adriano' Gardelli è riuscito nell'acquisto di 4 giocatori dell'est con origini brasiliane.
Sembra però che dopo la perdita del TRADITORE Lapo (scappato con dei trans) e dell' ormai alcolista anonimo Petrella, si siano perse le tracce di Ciccio Benzina: alcuni pensano abbia aperto un distributore giù in Puglia, altri dicono che non abbia saputo resistere alle sirene dei Fans Leoni dell'Atlas che lo avrebbero acquistato per 100 euro a Kg.
L'ultima notizia è la certa candidatura a vice allenatore da parte di Nella, che dall'alto della sua saggezza, indicherà nuovi schemi e movimenti e chi non seguirà i suoi ordini verrà rimpinzato di Gatorade e paste scadute.
Questo è solo l'inizio... meglio si saprà il 23 Agosto, giorno del primo allenamento!

4 commenti:

Marekiaro ha detto...

dai guerra!!!!!!!!!!!!!!
siamo tornati!!!!!!!!!
quest'anno oltre ai commenti seri voglio ghignare

matteo ha detto...

Certo che si'!!!
Speriamo che anche Gara ci dia una mano!

matteo ha detto...

I primi avvistamenti di Samba:
-)alla fiera di San Lazzaro;
-)nei boschi di Zena.

tommy ha detto...

Com'è l'associazione "per amore solo per amore di pino"?Non l'ho capita