Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

domenica 5 settembre 2010

Un manipolo di eroi compie l'impresa a Ceretolo

Dati nettamente sfavoriti sui blog di tutta Europa e con una formazione al limite del rimaneggiato (due amatori a sostituire i molti assenti,vacanzieri e infortunati) gli undici 'bianconeroverdi' (l'ennesima maglia con colori nuovi, ma col nuovo sponsor) colgono la prima vittoria stagionale.
Si parte con un gran caldo e l'impostazione della partita è già chiara a tutti...Portastiera in attacco e Ozzano arrocato tutto dietro e Baglio (buona la sua partita, anche se ancora in formato paracarro), lasciato solo a duellare con i difensori locali e con Leo e Basile in mezzo al campo a ringhiare e a difendere su ogni pallone che passava al centro.
Il Portastiera, come detto, conduce la partita, ma non crea gravi pericoli al nuovo acquisto Pirazzoli. E' invece l'O&T a passare in vantaggio con un tiro velenoso di Fini che tocca la testa dell'ex Torrisi e spiazza l'estremo difensore dell' undici in maglia rossa.
I locali, subito il colpo, tornano in attacco, ma anche stavolta non riescono a farsi pericolosi se non con sporadici cross ed è l'Ozzano,viceversa, che in contropiede si fa pericoloso.
Tutto sembra pero' cambiare con un rigore generoso concesso dall'arbitro a favore dell'undici di Ceretolo, ma il buon Piraz salva tutto, parando con i piedi e tiene il risultato sull'1 a 0.
Allora è l' Ozzano ad allungare le distanze con il raddoppio da parte di Leo, che con uno splendido tiro al volo di destro (non il suo piede) da fuori area, mette la palla a togliere la ragnatela dall'incrocio.
Quindi 2 a 0 e tutti increduli...anche il tempo che infatti si scatena e fa venire giù grandine a più non posso e facendo così sospendere la partita. Dopo avere visto il Pres in versione porno tutto bagnato con i capezzoli turgidi, si è ripreso a giocare col Portastiera sempre più convinto di ribaltare il risultato, ma prima la difesa (ottima la prova del duo centrale Fini e Signo) e poi un ottimo Piraz dicono no a più riprese.
Ancora una volta è l'arbitro che cerca di rimettere in partita i locali, concedendo un altro rigore inesistente che ancora una volta un immenso Piraz salva il risultato con una stupenda parata in tuffo e da speranze ai giocatori ospiti.
La partita sembra ormai protrarsi stancamente verso la fine, ma negli ultimi 5 minuti succede di tutto (anche per la stanchezza delle squadre in campo): Basile manovra il pallone sulla fascia, col suo incedere da 'orso zoppo' va via a due uomini e scaglia una bordata che va a finire sulla traversa, Leo prova a riconquistare palla e la perde facendo ripartire il contropiede dei locali, imbucata centrale, cross e colpo di testa dell n° 16 avversario, Indo, in ritardo, tocca e devia quanto basta per mettere fuori causa Pirazzoli 2 a 1.........pochi secondi dopo l'arbitro fischia la fine delle ostilità.
Peccato......un 2 a 0 sfumato all'ultimo secondo, ma visto l'andamento della partita e le occasioni del Portastiera è un risultato che va stretto ai locali.
Per la consolazione dei tanti tifosi ozzanesi (in tribuna Vip si e' visto anche Lapo che impezzava la ragazza di Autiero) c'è ancora una volta la vista del Pres in versione "Rocco Siffredi" con una canotta a rete bruttissima (a cui mancava solo una macchia di olio per assomigliare al Mago Oronzo) utilizzabile nei due versi in colore bianco e nero. INGUARDABILE.

10 commenti:

Marekiaro ha detto...

grande guerra sempre puntuale!!!!!
ma ho letto dal blog di terza che muso erain procinto di andare al fossolo è vero?

mister ha detto...

ragazzi sono molto contento del risultato..
contiunuiamo ad allenarci e con grande stimolo..

mister ha detto...

riuscite a comunicarmi come sta gara e cosa si e` fatto e se mi scrivete la formazione corretta..
grazie e un saluto a tutti..
forza o&t
a presto pino

mister ha detto...

anche la panchina
grazie

matteo ha detto...

Per Indo: non lo sapevo di Muso!
Per il mister: portaci un regalo dagli USA!!! :)
Piraz in porta, difesa da sx a dx: Indo-Fini-Signo-Stefa; centrocampo da sx a dx: Petre-Basile-Leo- Guerra; in attacco Baglio-Nella.
In panchina Autiero e Dozza mezzi rotti, Muso e Rossi.
Al 15° del secondo tempo Rossi per Guerra causa infortunio.
Gara si e' fatto male al lavoro e gli si e' gonfiato il ginocchio. Da quanto ne so mercoledi' viene a provare ad allenamento.

mister ha detto...

grazie matte!!
vi portero' un regalo dagli usa!
fammi sapere come stanno gara dozza e autiero al prossimo allenamento..salutami tutti i ragazzi..
tu cosa ti sei fatto?
a presto
pino

matteo ha detto...

Allora...Gara ha ripreso ad allenarsi martedi' e a correre mi pare che non abbia alcun male. Dozza e Autiero invece dovrebbero riprendere oggi.
Io ho il solito problema al tendine d'Achille che non mi lascia stare, dopo un po' che ci sto su, mi vengono delle fitte che non mi permettono di correre. Riprendo oggi anche io ad allenarmi.
Ciao

matteo ha detto...

Indo ma ti hanno ammonito Domenica? Perche' sul comunicato e' segnata a te l'ammonizione!

Marekiaro ha detto...

Si mi ha ammonito! ne ho ancora due poi ho esaurito il bonus per quest'anno.
Mister è comoda la negli Usa EH?
occhio che Frabbo e Nella ti fanno le scarpe.
Domenica sarà dura...........ma ci arriviamo a undici?

mister ha detto...

se vincete anche domenica rimango qui!!
in bocca al lupo ragazzi e ci vediamo mercoledi ad allenamento!
datemi un altra buona notizia domenica!
un saluto a tutti
pino