Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

mercoledì 9 dicembre 2009

Ultima di andata

Non riesce il colpo all'Ozzano Tolara sul difficile nonchè ingiocabile campo dello United.
Rispetto alle altre esibizioni l'O&T parte con il piglio giusto e tiene sotto pressione la squadra avversaria.I primi minuti si gioca a una porta sola, le occasioni sono molte, due tiri di papà Nella vengono respinti dal portiere, altri due vengono calciati alti e un colpo di testa di Indo viene deviato in calcio d'angolo.
Lo United non riesce a reagire e anche per colpa del minuscolo campo non riesce a imporre il proprio gioco palla a terra, ma una punizione inventata dall'arbitro (comunque buona la prova della casacca nera) regala una chance ai locali: la difesa ospite si addormenta e lascia da solo un uomo sul vertice dell'area piccola che, indisturbato insacca (azione simile al goal preso col Pinterre).
Dopo due minuti di sbandamento in cui lo United non finalizza una buona occasione, l'Ozzano si riporta all'attacco, e con Petrella, "stranamente" poco lucido sotto porta sfiora per due volte il pari.
Il secondo tempo si apre dopo appena un minuto con l'azione decisiva della partita, rinvio corto della difesa ospite, pronto rilancio del n° 10 locale e il n° 9 che si infila centralmente e buca Musolesi in uscita disperata per il 2 a 0!
Brutto colpo da digerire, che infatti per 5 minuti narcotizza l' O&T , ma con una reazione di orgoglio si getta in avanti e con buoni tiri da fuori, tra tutti Nella e Fini, spaventa l'undici di casa.
A questo punto la partita si fa ancora più bella con occasioni da ambo le parti ; Muso compie due buoni interventi su tiri dalla distanza, nell'altra metà campo è Indo a rendersi protagonista, prima si insacca come un salame nel tentativo di concludere in rovesciata, poi con una splendida sforbicita impegna il portiere di casa.
Gli ultimi cinque minuti vedono ancora l'O&T spingere, ma a non segnare nemmeno un goal!
Purtroppo è un altra sconfitta, stavolta immeritata, che non ha rispecchiato il vero andamento del match e i valori messi in campo dalle due squadre.
COROLLARIO
Samba non è riuscito nella sua missione: tagliare i capelli a Petrella!
Il giovane di belle speranze, ormai terrorizzato dalle continue minacce dell' "innamorato" Samorini ha deciso di tagliare la sua folta chioma dal parucchiere di fiducia , fregando così i suoi compagni che avevano comprato già forbici e rasoio!
Per la disperazione, il mister ha deciso di abbandonare tutto e trasferirsi in un eremo a raccogliere olio!!! Sembra però che alcuni abitanti del loco, lo abbiano visto posizionare le bottiglie in modo da formare schemi come il 4-3-3 e il 4-5-1, in più con le olive a fare da barriera cercava di preparare i calci piazzati.
Il Pres, saputa la notizia, dopo avere prenotato sette litri d'olio, ha cercato subito di far rinsavire il "Fonzie-allenatore", per portarlo alla partita di domenica ,tentativo quasi riuscito se non per colpa di Candeggio che, ancora dolorante per le due scoppole prese dalla Juve, si è recato in autostrada distruggendo tutti i caselli e rendendo il ritorno di Pino impossibile.

9 commenti:

Marekiaro ha detto...

a guerra....allora sei ancora vivo!!! pensi di venire stasera all'allenamento o salti per via del mal di schiena?

matteo ha detto...

Stasera ci sono! Ma ci si allena?

Marekiaro ha detto...

ovvio che ci si allena!!!!!!!!

matteo ha detto...

Complimenti ai gialli che ieri sera hanno surclassato la squadra composta da Ciccio Benzina e Cotto-Nella!

Marekiaro ha detto...

obiettivamente i giallini superiori in tutto ai bluini, tecnicamente, mentalmente, tatticamente. anche nella partitella con le mani
W Cotto-Nella!!!!!!!!
p.s Ma samba che sms manda a pino 'ho la pressione alta'?

matteo ha detto...

Stasera rivincita e gliene diamo altri 8!!!
Anche mio nonno ha la pressione alta!
Poi Samba prevede il futuro...sapeva che anche oggi non sarebbe stato bene!!! :D

Marekiaro ha detto...

blu scappate i giallini stanno arrivandoooooooo!
stasera scarto tra i 3 e i sei goal!

matteo ha detto...

Niente allenamento stasera!

Marekiaro ha detto...

BASTA!!!!!!!!!!!!!
ma qui non ci si allena mai????????
le altre squadre sono tutte al lavoro a correre come matti!!!!
mah?
speriamo almeno che alla cena di mercoledì paghi pino con tutto l'olio che ha venduto sarà miliardario