Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

lunedì 30 novembre 2009

Sconfitta!

Niente da fare per l'O&T che contro un buon Sillaro perde 2 a 1.
La partita inizia con i padroni di casa all'attacco e su varie mischie fanno correre brividi sulla schiena ai giocatori ospiti.
Però proprio da un'azione d'attacco dell'O&T si innesca il goal del Sillaro, infatti da un corner respinto la palla viene subito lanciata verso il n°9, il quale si beve due difensori ozzanesi e con un forte e preciso diagonale insacca sul primo palo alle spalle di Musolesi.
L'Ozzano a questo punto cerca di fare la partita, ma obiettivamente non riesce a tirare in porta e quando ci prova non indirizza nello specchio; è invece la squadra ospite che ancora in contropiede rischia di raddoppiare portando i suoi attaccanti davanti a Muso varie volte: infatti agli ospiti capitano cinque ghiotte palle gol e, prima ci pensa Muso con tre belle parate, poi Stefanelli a salvare sulla riga, infine la traversa a salvare l'O&T da una rapida capitolazione.
Il primo tempo si chiude quindi sull' 1 a 0, risultato che va molto stretto agli ospiti e che tiene ancora in gioco l'undici ozzanese per i tre punti finali.
Il secondo tempo, dovrebbe rispecchiare l'andamento del primo, invece con una reazione tutta d'orgoglio è l'O&T a pareggiare dopo 2 minuti: azione convulsa in area con batti e ribatti che portano il pallone nell'area piccola, dove il falco Nella ci si butta e con un tocco di esterno sinistro mette in rete (incredibile!!!!! ogni volta che nella entra fa goal, l'uomo con la migliore media-goal della terza).
Da qui in poi inizia un altra partita con l'O&T che conduce la stessa e il Sillaro che riparte in contropiede, ma che non riesce a creare molto se non con qualche velleitario tiro dalla distanza.
Come detto le occasioni più importanti sono dell'undici ozzanese, ma soprattutto è Samba che non riesce a sfruttarle: prima si fa parare una deviazione a pochi centimetri dalla porta, poi completamente solo impatta male di testa e non indirizza verso lo specchio.
Il risultato sembra ormai indirizzato sui binari del pareggio, quando il n°11 ospite, vera spina nel fianco della difesa ozzanese, si smarca da tre giocatori ed effettua un tiro-cross che Muso respinge, ma la palla va a cadere nei piedi del n°7, il quale tira al volo, un tiro all'apparenza innocuo, ma che va a sbattere nelle natiche di Indo e abbassandosi va a finire in rete.
Gli ultimi minuti non regalano più emozioni, anche perchè l'O&T causa infortuni è costretta a schierare il secondo portiere e lo stoico Lapo (con una spalla non funzionante) punte.
Aalla fine risultato giusto, per quel che si è visto durante tutta la gara, ma che poteva risultare diverso se ci fosse stata un pizzico di fortuna in più visto l'andamento del secondo tempo.

COROLLARIO
Fatti inquietanti disturbano la società dell'O&T... nonostante i miliardi di soldi investiti dal presidente, tutti i suoi sforzi vengono vanificati dalla famosa maledizione della prima punta.
Si vocifera che tanti anni orsono, quando il Pres era un aitante giovane, si recasse a vedere vari match della bassa e prendesse a mali parole le punte delle varie squadre.
Ora i fantasmi di queste punte sembrano girare per Ozzano, soprattutto in casa di Candeggio, gufando i nuovi acquisti dell'Ozzano.
Infatti pare che la nuova punta si sia stirata la schiena effettuando una rimessa laterale in allenamento e la situazione si sarebbe aggravata, cercando di simulare gli esercizi innovativi di stretching pensati da Pino.
Ma alcuni, che non credono alle leggende metropolitane, pensano che la colpa sia di una macumba realizzata da CICCIO BENZINA, il quale non vuole perdere il suo attuale ruolo di bomber, visto che i relativi 100 euro (premio per ogni gol realizzato) andranno poi reinvestiti in una liposuzione (Fonte Autiero).

8 commenti:

Marekiaro ha detto...

è ufficiale, stavolta il corollario l'ha scritto autiero!!!!!!!
p.s guerra ti aspettiamo mercoledì!!

Marekiaro ha detto...

allora domani si fa o non si fa allenamento! per favore rispondete che non voglio venire al campo e poi siamo in due

matteo ha detto...

Dall'acqua che sta venendo non saprei!

Marekiaro ha detto...

guerra senti da samba e dimmi qualcosa per stasera!!!!!!!!!!!!
dai sei tu il grande capo!!!

matteo ha detto...

E dove lo trovo Pato-Samba? :)
Hanno già sospeso tutte le gare di sabato! Per domenica non si sa ancora niente!

denis ha detto...

stasera ci alleniamo mi ha gia' chiamato samba

Marekiaro ha detto...

se è uno scherzo e non ci alleniamo faccio un post su di te denis lo giuro!!!!!!!!!!!!

Marekiaro ha detto...

in questa squadra ci sono dei traditori!!!
assenti non giustificati all'allenamento del venerdì SAMBA-GUERRA perciò VENTI EURO DI MULTA