Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

lunedì 15 novembre 2010

Tutto alla fine!

Al campo di Ozzano si presenta l'ostico San Donato e l'O&T non è che sia in gran forma: infatti mentre la barca sta per affondare e i due capitani (il mister e Ciccio Benzina) decidono di lasciarla andare al proprio destino. Il primo è oramai con la testa a Londra causa vacanze, il secondo fa finta di farsi male per poi andare a ballare sul cubo il venerdì sera.
Nonostante questo c'è da segnalare l'approdo di due nuovi arrivi Matteo (scoperto dal d.s. Pirazzoli), partenza da titolare per lui, e Annese convinto da Gara (con un balletto in perizoma) a tornare a calcare i campi.
L'avvio della partita non è dei più buoni, infatti è il San Donato ad avere le redini del gioco e l'Ozzano non riesce a ripartire in contropiede. Subito due occasioni degli ospiti vengono respinte dal brillante Piraz (stoico a giocare infortunato) , ospiti che, come detto precedentemente, hanno sempre il pallino del gioco in mano e sovente riescono a sfondare soprattutto centralmente causa il mancato filtro del centrocampo non sorretto da tutto il resto della squadra.
L' O&T prova a reagire con Guerra che, nonostante volti le spalle ai suoi amici il week end nascondendosi e dando la colpa ad altri, riesce sul campo a fornire una buona prova. La reazione però è blanda e gli ospiti tornano ad avere il controllo della partita creando altre due ghiotte occasioni da goal, sventate nuovamente da Piraz, e reclamando un rigore non concesso dall'arbitro.
Dopo la strigliata del mister londinese, l'Ozzano affronta il secondo tempo in maniera più concreta e infatti riesce quantomeno a creare qualche azione, soprattutto Snaicard Iannelli, dopo un opaca prova difensiva, spostato a centrocampo, inizia ad entrare in partita dopo aver collezionato il record mondiale di fuorigioco in una singola partita (meglio di SuperPippo Inzaghi!).
La vera svolta si ha però con l'ingresso di Annese, vera e di senza dubbio ottime qualità prima punta, che tiene palla, conquista falli e fa salire la squadra. Col suo ingresso si mette in moto anche Gara che con un paio di serpentine fa tremare la difesa ospite. Ora la partita è bella: le squadre sono lunghe e le occasioni fioccano...... Annese ci prova su punizione, ma il portiere para, Gara viene anticipato su un bel cross di Snaicard e i tiri da fuori dei centrocampisti dell'O&T vengono tutti rimpallati.
Anche il San Donato ci prova, ma la mira degli attaccanti ospiti non è delle migliori.
I locali effettuano anche la seconda e ultima sostituzione, con Tombari che prende il posto di un evanescente Leo, andandosi a sistemare al centro della difesa.
La partita sembra finire sullo 0 a 0, ma gli ultimi dieci minuti regalano le emozioni più forti: Gara prova due ottimi tiri da dentro l'area, ma le super-parate dell'estremo difensore ospite lo fermano; sul successivo contropiede è il San Donato ad andare in vantaggio con un cross dalla sinistra che vede sbilanciata la difesa in un tre contro due ed il n° 9, completamente solo, a insaccare di testa. Finita? Neanche per sogno perchè Annese lavora un ottimo pallone e smarca Snaicard che davanti al portiere non può che segnare.
Partita che finisce così con un giusto pareggio e il solito coro in lontananza.........FINO ALLA FINE FORZA CANDEGGIO!!!

7 commenti:

mister ha detto...

ve lo do' io mister londinese!!!!

Marekiaro ha detto...

Noooooooooooo!!!! Guerra metti una password per bloccare il mister!!!
ahahahahahahahahah

matteo ha detto...

Cavolo...ora siamo fregati e non ci farà piu' giocare!!!
Comunque mi hanno detto che in tribuna c'era a vederci un nuovo "mister"!!! :D

mister ha detto...

ecco la password per il mister...(panchina a vita) per indovini e guerra.. a costo di giocare in 9!!!
ciao e a mercoledi..
pino

Marekiaro ha detto...

Un allenamento senza guerra non è un allenamento!!!!!!!!!!!!!!!
SONO TRISTE torna Guerrrrrrraaaaaaa
P.S viste le ultime vicende IO STO CON GARAGNAZZI

matteo ha detto...

Ieri siamo arrivati secondi al gioco, con un ottima prestazione (una squadra nuova composta da vecchi ci ha fregato).
La dirigenza(Candeggio e il Pres) sugli scudi! :D
Io domani non so se mi alleno, dipende se i punti tirano o no...comunque ho visto il mister in ottima forma eh eh!
Ieri ci siamo informati sulla "situazione" di Gara...domani poi ti spiego meglio, comunque il problema e' che ste ragazze non hanno mai soldi nel cellulare!!!

Marekiaro ha detto...

Ripeto: IO STO DALLA PARTE DI GARAGNAZZI