Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

lunedì 21 febbraio 2011

Bad day!

Ancora una volta contro il Sillaro finisce male e un giudizio sulle vere qualità delle squadre è impossibile darlo, l'unica cosa certa è che la squadra di casa ha giocato meglio il primo tempo e ha sfruttato benissimo finalizzando le proprie palle goal.
Come al solito l'O&T si fa viva a Poggio senza la squadra al completo, nonostante questo i primi 10 minuti parte bene, sorretta dal redivivo Annese che smarca in area Guerra il cui tiro esce di un nonnnulla. La partita non è bella, ma tirata e anche il minimo errore può incidere, infatti Indo si fa battere sul tempo e sul rimpallo col n° 10 per pura fortuna il pallone capita sul piede del n° 3 che nonostante abbia fama di giocatore con i piedi non particolarmente educati sfodera un eurogoal, battendo un incolpevole Piraz.
L'Ozzano accusa il colpo e non riesce più a reagire e il Sillaro ne approfitta catapultandosi in attacco, ma il sempre attento Piraz fa buona guardia. Poco dopo, ancora un errore difensivo manda in crisi l'ozzano: su un lancio lungo Sincerità Arisa e Dozza si fanno trovare impreparati e vengono scavalcati dopo di che il n° 11 raccolto il pallone si inventa un tiro che va a lambire il palo e a finire dolcemente in porta... 2 a 0 e O&T alle corde.
Ecco però che nel giro di pochi minuti tutto cambia, infatti gli undici in nero hanno 2 ghiotte occasioni prima è Guerra che sfiora l'incrocio, poi è Cristian, prima partita da titolare del trasportatore rumeno, che si fa bloccare dalla buona uscita del portiere di casa.
Il secondo tempo è privo di commento causa la perdita della ragione dell'arbitro che regala rigori a caso e fischia fuorigiochi inesistenti all'Ozzano, per poi lasciare in 9 gli ospiti, (una espulsione giusta e l'altra puramente inventata) e ridere di tutto questo.
L'unica nota positiva è il primo goal in maglia O&T del "galactico" Antonello, che fa esultare i numerosi tifosi dell'O&T e rende il punteggio meno amaro per gli uomini di Mister Pino ovvero 4 a 1.

TOP THREE HORROR
3) I trolley che stanno arrivando..........Presidente ma cosa combini???
2) OPPLA,ovvero il tunnel preso dal Capitano, che ha intenzione di invitare alla festa del suo compleanno, il n° 9 e il n° 11 avversari. (degno di menzione pure il goal sbagliato a 50 cm dalla porta)
1) Il voltagabbana Guerra, che ormai ha deciso di passare alla Cupola sperando di giocare e riavere il suo numero 7
TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

4 commenti:

Marekiaro ha detto...

Purtroppo col titolo ci hai preso, ho ancora un incazzo......non solo per l'arbitro....
Speriamo in una bella mischia!
p.s OPPLA
p.p.s TRADITORE

matteo ha detto...

Il mio è solo un tentativo per conoscere anticipatamente i piani della Cupola! :D

matteo ha detto...

E' uscito il comunicato...due giornate a Fini e una a Gardelli!

Marekiaro ha detto...

visto? alla snai era dato a 1.50!!!
Guerra sei sempre sul pezzo.
ABBASSO LA CUPOLA