Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

domenica 27 marzo 2011

Un punto conquistato con sudore!

Partita difficile per l'O&T in quel di San Donato con ancora molte assenze: Piraz in tribuna vestito come il figlio del colonnello Gheddafi per non prendere ulteriore freddo, il suo sostituto "Paracarro" Baglio a letto con la febbre dopo un venerdì ad elevato tasso alcolico, Leo assente per motivi lavorativi, ovvero un cast per Penthouse con il suo immancabile accapatoio da pornostar e Stefa ad addobbare la vetrina del bar per le feste pasquali.
Tutto ciò comporta lo spostamento in porta del Mister che per l'occasione si trasforma in "PINO PUPAZZO GNAPPO" oppure "PINO L'ARLECCHINO".
Il fischio d'inizio vede un San Donato arrembante che gioca bene e mette in difficoltà la retroguardia avversaria, ma i quattro di difesa rispondono bene soprattutto la coppia centrale, che nonostante le ripetute prese in giro, sembra molto affiatata.
C'è da dire che anche il Mister sembra in giornata di grazia e conferisce sicurezza a tutta la difesa.L'Ozzano prova a scuotersi, ma la coppia "Haiducii - Dragostea din tei" è troppo sola e non riesce a far salire la squadra.
Col proseguire del match gli attacchi del San Donato si fanno insistenti, ma stavolta l'O&T sembra uscire dal guscio e con due tiri alle stelle di "Scarpa bianca" Garagnani prova a ribaltare le sorti dell'incontro.
La partita prende una brutta piega intorno al 30°, quando Tombari si fa espellere come un pollo con le basette mandando a quel paese l'arbitro...sugli sviluppi della punizione ci pensa Pino a dire no.
Prima del finire del tempo è il conte Burbulea a sfiorare il goal con un bel colpo di testa.
Neanche il tempo di un meritato riposo e si ricomincia con due cattive notizie: un colpo alla testa subito da Indo e un dolore al polpaccio dell'ormai padrone della fascia destra Sincerità. Il San Donato torna padrone della partita, ma non riesce a sfondare anche per merito del centrocampo che con il modello Matteo, Gardelli e Simo(autori di un'ottima partita di sacrificio) ergono un ottimo muro.
L'uniche occasioni sono un tiro in porta ben parato da Pino a terra con conseguente innalzamento della polvere e crepa sul terreno e Dozza (buono il suo rientro) che sventa due occasioni da goal.
Con l'ingresso di Guerra (per il quale e anche per Indo sono stati avvistati in tribuna emissari del Manchester United e del Real, dopo la messa in vendita del Mister... ma anche due importanti macellai della zona in cerca di nuovi sostituti) e di Anto ci prova anche l'Ozzano con scarsi risultati, infatti l'unica occasione degna nota è un calcio d'angolo non raccolto da nessuno.
La partita si porta così stancamente sullo zero a zero con unico sorriso finale: lo scambio di gesti tra Indo e il n° 9 avversario e la gioia incontenibile di candeggio che sotto le urla di 'FINO ALLA FINE FORZA CANDEGGIO' mantiene una media punti da zona Champions.

TOP THREE HORROR
3)Le scarpe bianche di Gara...passando attraverso svariati colori tra cui il rosa, il forte centrocampista sembra aver trovato un buon paio di scarpe color bianco, che usate con il completo nero dell'Ozzano sembravano farlo diventare un galeotto. CARCERATO.
2)Il bulbo del presidente....causa troppi soldi, spesi nell'acquisto dei trolley, il buon Pres ha deciso di non tagliarsi più i capelli, credendo così di assomigliare a JOHNNY DEPP, ma il risultato è più quello di un hippy anni '70 che si fuma l'erba dei campi da gioco.MANCA SOLO L'OLIO E IL PEPE.....VAI CON GLI SPAGHETTI
1)Non poteva essere che LUI.....molti passanti lo hanno scambiato per un pagliaccio del "circo Paniko", qualcuno addirittura gli lanciava le palline, altri passanti credevano dovessero passare i carri allegorici per il carnevale, i più fumati pensavano fosse una festa giamaicana, con la bandiera un po più larga, invece....era Pino...perfino durante il riscaldamento c'è stato il bisogno dell'ambulanza per portare via vari spettatori piegati in due dal ridere...ma lui, perfetto nella sua tenuta e pronto a guidare la difesa, non ha sbagliato niente.
I goal e gli errori di questa stagione verranno cancellati, ma questo l'immagine di questo portiere resterà per sempre nei nostri pensieri...GRAZIE PINO!

Nessun commento: