Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

lunedì 11 aprile 2011

Candeggio in pole position per il posto di allenatore nella stagione 2011/2012!!!

Nonostante le voci che circolano su radiomercato, ovvero l'imminente trasferimento di Alisa,Gardelli,Fini al P.d.M. , Gara al Sillaro, Guerra e Indo al San Lazzaro e di Lino e Christian alla Steaua e la mancanza del giocatore più forte del Tolara chiaramente Guerra, impegnato a Reggio col football, l'O&T sbanca Medicina.
Dopo che tutti i tifosi hanno potuto ammirare il lungimirante presidente dell'O&T prendere il sole su una panchina come un alcolizzato di piazza Verdi si può cominciare.
La Gioventù ha subito il pallino del gioco in mano, ma i primi tiri degli attaccanti escono abbondantemente fuori; l'Ozzano prova a giostrare di più palla e si affida ad un finalmente concreto e spettacolare Garagnani che impegna con le sue serpentine la difesa locale.
L'Infradito, anche se con la testa concentrata sulla finale di coppa, non demorde e aumenta anche i tiri da fuori, causa la soffiata del "TRADITORE" Lapo che comunica la presenza in porta di Pupazzo Gnappo , ma Pino controlla ottimamente i velleitari tiri da fuori.
L'Ozzano continua a farsi pericolosa con Gara che però sul più bello non riesce a concludere come per esempio quando decide di battere una punizione alle stelle "alla Dozza" per intenderci.
L'occasione d'oro capita sui piedi di 'NON VEDO LA PORTA VIENNETTA" che da una bella azione della coppia Italo-Rumena Gardelli-Conte dracula Lino, prima smarca il portiere, poi si fa anticipare al momento di concludere.
Così si chiude il primo tempo di gioco.
Il secondo vede portarsi subito in vantaggio l'Infradito, da un cross sulla destra il liberissimo n°15 spara sulla traversa, ma sulla respinta il n° sette fredda Arlecchino.
L'O&T rischia di capitolare, quando Indo si fa anticipare di testa dal n° 11, ma il tiro finisce alto.
A questo punto l'Ozzano si sveglia e per ben due volte con Viennetta ha la possibilità di pareggiare, prima su cross di Lisa, poi su quello di Gardelli, ma la mira non è buona.
Dopo essersi salvato un' altra volta con miracolo di Pino sul n° 16 avversario, l'O&T si ricapulta in avanti e con due belle punizioni di Gara e Fini sfiora il pareggio; pareggio che puntualmente arriva con Simo che su un buon corner insacca di testa.
A questo punto l'O&T prova a vincere, ma i tiri dalla distanza sono sbilenchi, però col passare dei minuti si fa più pericoloso fino a quando Gardelli non pesca Gara in area che con un bel dribbling (imparato dalle cubiste dell' "Hobby One") scarta il difensore e grazie anche all'aiuto del portiere segna e scarica tutta la sua gioia sui contestatori avversari.
Gli ultimi dieci minuti sono una sofferenza, ma un monumentale Pino e gli ingressi di Antonello e 360 mettono al sicuro il risultato.
Si può così festeggiare con Candeggio che, grazie alla sua strepitosa media-punti (2,4) insidia sempre di più il posto di mister Pino, ormai il presidente sta meditando il cambio panchina.

TOP THREE HORROR
3) Il viaggio sobbarcato da Indo per arrivare al campo con DJ Viennetta, only musica rumena e sopparsi in curve cieche. TREMENDO
2) Viennetta, che invece di tirare l'acqua del gabinetto fa partire l'allarme dello spogliatoiio attirando l'attenzione di pompieri e carabinieri. DINAMITARDO
1) Candeggio, il Neo-Mister passa tutta la partita a cacciare col ghiaccio secco le vespe in panchina non sapendo che togliendosi la maglietta poteva riflettere la luce del sole e così bruciarle tutte. APICOLTORE

P.S. da parte di Indo...io mi dissocio eh eh...
FUORI CLASSIFICA
Bologna- Napoli 0-2 Godoooooooooooo!!!

9 commenti:

Unknown ha detto...

dovevate vedere che belli che erano indo e i 2 rom dentro la focus, sembravano appena sbarcati da lampedusa...poi 2 rom e un napoletano tanta roba insieme...cmq candeggio straordinario contro le vespe sembrava un killer che dirigenza spettacolare

matteo ha detto...

Soccia cosa mi sono perso!!!! :D

mister ha detto...

indo il.... pupazzo gnappo e ...arlecchino ti ricord che contro il granarolo starai a sedere!!!

Marekiaro ha detto...

No, no mister ritiro tutto, sei uno dei migliori allenatori degli ultimi dieci anni in emilia e hai un gran telaio!
Abbasso Guerra

Marekiaro ha detto...

DAL COMMENTO DI CARESSA E BERGOMI LA DOMENICA:
L'Ozzano gioca bene, ma si vede che difetta in personalità e fantasia causa l'assenza di Matteo Guerra

mister ha detto...

bravo indo, vedo che ascolti i consigli.....
ci siamo quasi, forse 20 minuti contro il granarolo te li faccio fare...

matteo ha detto...

Indo giovedi' sera torno piu' carico che mai!!! :D
E voglio un tuo gol prima della fine del campionato!!!

Marekiaro ha detto...

Ti voglio charichissimo!!!!!
come il manchester!
Decidi tu l'esultanza perchè sarai tu che bollerai

Unknown ha detto...

nessuno ha scritto ne sul giornale e neanche nei vari blog della 3° cat che il gol e di gara nn di vienetta