Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

domenica 18 settembre 2011

Polveri bagnate!

Giornata bagnata per l'Ozzano, che ancora una volta per la prima di campionato se la va a giocare alla Dozza col Panacea.
Subito è l'Ozzano che si rende pericoloso...Indo innesca Gara che a sua volta fa partire un cross per "Non vedo la porta Viennetta" che viene anticipato in corner.
Da lì in poi però è un monologo dei padroni di casa che fanno correre a vuoto i ragazzi dell'O&T e creano occasioni da goal, prontamente sventate dal nuovo portiere che si presenta subito con una super parata sul colored avversario.
L'O&T prova a pungere in contropiede e con Gara e Viennetta fa passare qualche brivido al n° 1 locale, ma è sui corner che l'Ozzano fa paura: prima è Indo che prova il colpo di testa, ma cade come un sacco di patate e poi è il capitano che vede il suo tiro a botta sicura infrangersi sul corpo di un avversario.
Dall'altra parte si fanno vedere il n° 9 (63 anni) e il colored che in due mettono in scacco la difesa al completo e creano costantemente pericoli.
Dopo una bella ramanzina di Mister Pino si passa al secondo tempo, che vedi i locali non spinger più di tanto e ancora una volta l'Ozzano non riesce a imbastire un azione degna di nota.
La partita si accende subito quando viene fischiato un immaginario fallo di rigore ai danni del n°o 9 che l'attaccante di colore trasforma senza difficoltà.
La partita diventa brutta e nervosa e non si registra niente se non le vigliaccate degli attaccanti avversari che tirano calci e gomitate a palla lontana, ma l'arbitro sembra non accorgersi di nulla. Dopo alcuni vani e confusionari attacchi e la presa in giro di Dozza nei confronti della panchina avversaria si arriva agli ultimi miniti con il solito mischione che vede la zampata vincente di DJ che con l'aiuto della traversa regala un insperato pareggio facendo esultare tuttal'O&T.
Pareggio non meritato sotto il profilo del gioco, ma meritato sotto il profilo dell'agonismo che lascia l'Ozzano in striscia positiva e il Pres (vestito come un mercenario cubano) e il Mister (storica la frase 'Ti metto un dito nel **** e ti faccio roteare di 360° che ha fatto prendere paura ai tifosi locali) moderatamente soddisfatti e il vero trascinatore dell' Ozzano (FINO ALLA FINE FORZA CANDEGGIO) sognante in attesa della panchina

Nessun commento: