Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

lunedì 26 settembre 2011

Un passo indietro!

Prima e brutta sconfitta per Mister Candeggio nella seconda giornata di campionato in casa contro la forte Gioventu' Infradito.
Nel primo tempo c'è ben poco da commentare: Infradito padrona del campo e Ozzano che sta a guardare anche se le prime due azioni sembravano poter far pensare ad un'altra partita.
Da segnalare solamente i goal: il primo su rigore (netto) procurato da Fini, il secondo direttamente da calcio d'angolo (come abbia fatto non si sa) e il terzo indecisione difensiva e attacanre avversario che si invola da solo davanti al portiere per il più facile dei goal.
Nel mezzo di questa girondala di goal l'Ozzano si fa vedere solo per i molti lanci sbagliati e una prodezza di Leo che con una mezza rovesciata beffa l'ex mai compianto quasi padre Musolesi.
La strigliata di Mister Pino serve a poco e infatti appena tornati in campo altra amnesia difensiva che regala al n° 9 il quarto goal per gli ospiti.
Finalmente l'O&T si sveglia e con una reazione di orgoglio rimette in piede la partita, prima con Gara che lanciato davanti a Muso lo mette a sedere e segna e poi con Viennetta che da pochi passi dopo una bell'azione corale non può sbagliare.
La partita sembra tornare viva e l'O&T ci crede, ma dopo pochi minuti si chiude con il n° 8 che con un beffardo pallonetto punisce il portiere di casa.
Gli ultimi attacchi sono vani e a parte qualche "casino" nel finale non ha più nulla da raccontare.
Ora dobbiamo ripartire in fretta perchè mercoledì sera ci aspetta il secondo turno di coppa, in casa della Virtus, la squadra amata da Indo!

Nessun commento: