Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

lunedì 12 dicembre 2011

Girone d'andata concluso!

L'O&T va a chiudere il girone di andata a Molino Nuovo contro il quotato San Martino.
Neanche il tempo di fare riscaldamento e subito Viennetta impesta lo spogliatoio facendo sentire a tutti i ragazzi ozzanesi la famosa zuppa rumena; dopo di che Dozza in crisi per la mancanza del cerchietto riesce con un marchingegno a rimediare tenendo così a freno il suo bulbo anni '80.
La partita però è tutta un'altra storia e infatti il San Martino assedia il Tolara nella propria metà campo:nonostante tutto l'Ozzano riesce a resistere e a non concedere più di tanto; il vero problema è la costruzione di gioco, troppi lanci lunghi e le punte mal servite, anche se il movimento dei tre davanti non è che sia proprio perfetto.
La partita cambia intorno al 15esimo quando per uno stupido fallo al limite viene concessa una punizione che il n° 10 trasforma con un incredibile colpo a giro sotto l'incrocio.
Il San Martino prende ancora più fiducia e riesce quasi subito a raddoppiare con il n° 6 che in fuorigioco, dopo una bella azione corale, sbatte il pallone in rete.
Gli uomini dell'ancora squalificato Mister Pino provano finalmente a reagire, ma l'unica occasione capita al limite sui piedi di Indo che però tradito dal rimbalzo cicca il pallone.
Prima della fine del tempo ci sono ancora due buone conclusioni avversarie sventate da Rossi.
Il secondo tempo vede un O&T più combattivo e Palomba spara nel fiume il primo pallone giocabile; la partità è più aperta ma l'O&T non riesce a presentarsi davanti al portiere avversario.
E' ancora il San Martino a rendersi pericoloso e il terzo goal viene giustamente annullato dal direttore di gara per un evidente fuorigioco.
Nel finale di partita c'é modo di vedere anche l'ingresso del brasiliano Volta, di Giorgio, di Saulle e del fantasista Stefa come punta centrale.
Il risultato però non cambia e vede festeggiare i padroni di casa, ancora una sconfitta per l'O&T che aspetta periodi migliori e l'inserimento degli squalificati/infortunati per onorare al meglio il campionato.

Nessun commento: