Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

martedì 24 novembre 2009

Buona prestazione!

E' un Ozzano che si guadagna i 3 punti quella che si presenta col 4-3-3 nella sfida col Tre Borgate!
L'O&T parte subito all'attacco,ccon lanci lunghi per le tre punte ed è da uno di questi, che Indo conquista la palla, si invola nell'area avversaria e crossa per fini che con un preciso colpo di testa mette in rete!
Come al solito si ricade sui vecchi errori, invece di cercare il raddoppio l'undici di casa arretra col baricentro e lascia l'iniziativa agli avversari.
A dire il vero non è che la manovra degli ospiti crei grossi guai alla retroguardia ozzanese, però giocando in una sola metà campo, c'è il rischio che accada qualche pericolo.
Infatti prima è bravo Rossi a superarsi su un velenoso colpo di testa del n° 10 avversario, poi è Lapo a combinare la frittata, il quale, ingenuamente, strattona il n° 9 in area e l'arbitro assegna giustamente il calcio di rigore che viene trasformato dallo stesso centravanti.
L'Ozzano, seppur non brillantemente, è costretto a condurre i giochi per portarsi in vantaggio,ma non riesce a pungere più del dovuto. I giocatori sembrano ormai volti ad andarsi a bere un buon the caldo, quando da una buona azione tutta di prima, Leo si presenta al limite dell'area e viene steso.A battere la punizione si presenta Dozza, che in barba agli schemi di Pino, tira direttamente in porta: è un capolavoro, la palla esce dolcemente dal piede del difensore centrale e con una traiettoria perfetta va a togliere la ragnatela sotto l'incrocio.
Il goal galvanizza gli undici di casa, che nel secondo tempo entrano con un altro spirito e si gettano alla ricerca del goal sicurezza.
Molte sono le occasioni che creano, tra cui un tiro del solito Fini e uno di Leo, i quali vengono però respinti prontamente dal portiere. A questo punto, il mister decide di dare ossigeno alla squadra e sono proprio i cambi a fare andare l'O&T sul 3-1.
Infatti Petrella, dopo essersi mangiato come sua abitudine un goal da solo davanti al portiere, fa un'ottima cosa entrando nell'area avversaria e fornendo un bell'assist a bomber Nella che a porta quasi sguarnita segna.
Ancora una volta, però l'Ozzano si siede e lascia che gli ultimi 8 minuti siano un arrembaggio del Tre Borgate; ma i riflessi di Rossi e il muro eretto da Samorini lasciano la porta indenne pur passando grossi pericoli.
Da segnalare alla fine l'entrata in calzamaglia di 'Cocco-Franchino' Musolesi, che dopo il seratone riesce comunque a essere utile alla squadra.

COROLLARIO
Oggi non si può che parlare di Autiero 'il Conquistatore'!
Dopo essere stato espulso, domenica scorsa, sotto gli occhi sognanti di una sua fan (sarà mica stato per questo?), si è presentato allo stadio dell'O&T (con il suo solito giubbotto di Prada), scortato da meravigliose ancelle!
Mentre l'interesse per la partita scemava il buon Luca si faceva servire come un re dal suo harem e sbeffeggiava il mister di fianco a lui perchè era solo.
Non contento per rendere la partita ancora più viva ha deciso di 'dialogare' con l'arbitro, mettendo in scena delle divertenti pantomime.
Al termine del match sembra che il buon Autiero si sia recato nei vari bar più chic della zona per offrire l'aperitivo a tutte le sue donzelle, ma che poi sia stato costretto ad abbandonare un facile rimorchio per via di una chiamata improvvisa dell'autoscuola che aveva bisogno di lui per impegni urgentissimi.

6 commenti:

Marekiaro ha detto...

magico guerra!!!!!!!! allora sei tornato! ormai ti davo per disperso,mercoledì devi aggiornarci su tutto quello che è successo!

matteo ha detto...

Sono tornato ieri!
Il concerto è stato veramente bello!
Ho ancora male alla schiena a causa della tua spallata di venerdi' scorso, vedo che fare per questa settimana.

Marekiaro ha detto...

insomma guerra ti defili dalla lotta, guarda che domani non scappi!!!!!!!!! non dirmi che hai saltato per il male alla spalla, che non ci credo.

matteo ha detto...

Mi sa che se continua cosi' anche per domani salto!

Marekiaro ha detto...

quote snai!
quanti saranno presenti stasera?
1-6 persone 2,50
7-12 persone 2,00
12-15 persone 1,70
15-20 persone 3,10
giocata minima 5 euri

denis ha detto...

indo stasera ci si allena stai tranquillo