Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

domenica 15 novembre 2009

Dopo un odissea chiamata trasferta (siamo arrivati talmente in alto che abbiamo trovato quasi la neve) , l'O&T scende in campo col Monte.
I primi minuti sono veramente strani! L'undici di casa domina in lungo e in largo segna subito e rischia di raddoppiare in altre due occasioni nitide.
L'Ozzano sembra narcotizzato, scollato tra i reparti e si fa infilare più e più volte non trovando mai il bandolo della matassa, infatti per due volte Musolesi è costretto a interventi importanti dimostrando, nonostante il suo mal di schiena di essere tornato a un ottimo livello.
Nonostante tutto l'undici ozzanese si riesce finalmente a scuotersi e dal 25° in poi incomincia a non soffrire più e mette la testa fuori dal guscio.
Il primo tiro verso la porta dei locali è di Fini che con un colpo di testa su punizione di Basile mette fuori, successivamente è Samba che si vede rimpallato il suo colpo di testa da distanza ravvicinata.
Il primo tempo finisce col Monte che cerca inutilmente di radoppiare.
Il secondo si apre con l'O&T che dovrebbe fare la partita, ma per i primi 5 minuti sono i padroni di casa ancora una volta a rendersi pericolosi con ancora Musolesi sugli scudi.
Dopo aver corso un paio di pericoli l'Ozzano attacca a pieno regime e prima Petrella da solo davanti al portiere fa uscire il pallonetto, poi e' Fini che con un colpo di testa impegna sempre il numero uno locale.
Ma la svolta si ha intorno al 20°, quando Dj, appena entrato, sugli sviluppi di una punizione si trova nell'area piccola e insacca nell'angolino.
Da qui in poi succede esattemente il contrario di quanto accaduto nel primo tempo con l'O&T che gioca sempre nella metà campo avversaria e rischia di passare più volte in vantaggio, sbagliando occasioni ghiotte: una abbastanza clamorosa sempre con Petrella.
Ancora una volta la partita però cambia padrone a causa dell'espulsione del sempre verde Autiero, infatti l'Ozzano è costretta a chiudersi dietro, lasciando campo agli avversari, ma l'onnipresente Musolesi ci mette una pezza.
Una bella partita da vedere e ben combattuta, anche se come spesso succede quest'anno l'Ozzano ha sempre 30 minuti di vuoto.

COROLLARIO
Ci sarebbe molto da dire, Autiero e la sua velina, le conquiste immaginarie di Guerra, i mal di schiena di Muso... ma qualche volta lo scherzo lascia posto a cose più importanti: è per questo che tutta l'O&T si stringe attorno al compagno di squadra Altieri Gianluca, facendogli le condoglianze per la perdita di uno dei suoi cari.

6 commenti:

Marekiaro ha detto...

ma perchè domenica autiero è uscito per il riscaldamento ,invece di stare come sua abitudine negli spogliatoi e aveva le scarpe perfettamente pulite? boh?
che qualcuno mi illumini!!!!!!!!!!!

Marekiaro ha detto...

visto che ho deciso di farmi a boccia cambio nome nel blog!
forza napoli

matteo ha detto...

Io l'ho visto aggirarsi per la tribuna...chissa'!!!

Marekiaro ha detto...

allora guerra ti stai preparando per il grande concerto? ma poi chivai a sentire suonare che non ho capito?
p.s ooooooooooooooooohhhhhhh!!!!!!!(tu saicosa voglio dire)

matteo ha detto...

Non si rilasciano dichiarazione nè ora nè mai!

Marekiaro ha detto...

come non si rilasciano dichiarazioni? sono deluso, al ritorno dai tuoi viaggi dovrai raccontare............