Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

lunedì 21 novembre 2011

Continua la crisi di risultati!

L'Ozzano fa visita al San Donato, squadra seconda in classifica in campionato, e cerca punti per risollevare un classifica non certamente felice.
Il cambiamento piu' importante è sempre in porta...è il turno di "Fino alla fine forza Candeggio" a proteggere la porta ozzanese, il quinto giocatore a ricoprire quel ruolo, dopo Piraz, Daniele, Rossi e Indo!
Dopo qualche minuto di studio, il San Donato incomincia a gestire il pallone, ma non riesce mai ad arrivare a concludere vicino alla porta degli ospiti, i quali invece sono abili a ripartire velocemente grazie ad un buonissimo filtro del centrocampo; in difesa Samba governa saggiamente una retroguardia attenta.
Dopo qualche conclusione fuori misura di Viennetta e Lepre, è proprio quest'ultimo a pochi minuti dalla fine del primo tempo a portare in vantaggio gli ospiti, grazie ad un bel colpo di testa, in anticipo sul portiere, dopo un bel cross dal fondo di Lisa.
Il secondo tempo cambia, poichè il San Donato rientra in campo meno bloccato rispetto al primo e si butta in avanti cercando il pareggio.
Dopo qualche occasione sbagliata riesce a pareggiare al decimo minuto: una disattenzione della difesa dell'O&T permette l'inserimento del laterale sinistro locale che a tu per tu con Candeggio , lo infilza.
La compagine ozzanese accusa il colpo e per venti minuti subisce l'impeto dei padroni di casa che sulla forza dell'entusiasmo cercano il raddoppio: dopo un paio di occasioni sprecate, è un autogol di Tombari, che devia un cross del n° 8 del San Donato, a permettere il gol dei 2 a 1.
Non rimane molto tempo all'O&T che non riesce a rendersi mai veramente pericoloso...è invece il San Donato a fallire il terzo gol almeno in un paio di occasioni, grazie agli spazi lasciati dagli ospiti sbilanciati in avanti.

Nessun commento: