Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

lunedì 14 novembre 2011

Un punto che non accontenta nessuno!

Ha bisogno di punti, possibilmente tre, l'Ozzano per cercare di risalire la classifica e nelle proprie mura amiche va ad affrontare il Barca Reno.
La prima novità (sempre se cosi' si puo' chiamare) è il ritorno in porta di Indo che cosi' festeggia contento il suo compleanno.
Nella prima mezz'ora non ci sono tante occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra, solo all'inizio Coppola da buona posizione calcia a lato; gli ospiti sviluppano un gioco ordinato con una rete fitta di passaggi, l'O&T cerca di fare male grazie al tridente Coppola-Palomba-Lepre, ma con scarsa precisione.
Da segnalare l'uscita anticipata di capitan Fini, vittima di un risentimento muscolare, che si va ad accomodare, dopo essersi seduto un po' in panchina, fuori dal campo assieme ad un nutrito gruppo di tifosi, guidati dal capo ultras Volta e dal playboy Tombari, squalificato, che cerca di conquistarsi le grazie di un'affascinante tifosa ozzanese, ma che per privacy non possiamo rivelare il nome!
Verso il finale del primo tempo il Barca Reno sfiora il vantaggio due volte, ma "Van Der Indo" compie due splendide parate e permette ai locali di andare alla pausa col risultato di pareggio.
Nella ripresa la partita acquista velocita' e spettacolarita' poiche' le due squadre cercano insistentemente il gol, lasciando alcuni buchi nelle rispettive difese: se da una parte sono gli attaccanti ozzanesi a sprecare varie occasioni concludendo in modo impreciso o cincischiando in aria di rigore, dall'altra parte il protagonista numero uno è sempre Indo che sventa con decisive parate il gol ospite compiendo almeno tre interventi miracolosi, coadiuavato da uno strepitoso Dave che fa piu' muro di Gianluca de "I soliti idioti".
Un punto che serve a poco, se non per lasciare l'ultimo posto in classifica.

3 commenti:

muso#1 ha detto...

grande indo salvatore della patria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahaha spettacolare...un saluto e un abbraccio a tutti...muso

mister ha detto...

tttt

mister ha detto...

pagelle partita contro barca reno
1 indovini 8
2 lisa 7
3 caselli 6
4 fini s.v.
5 dozza 5,5
6 gardelli 6,5
7 antonelli 5,5
8 palomba 5
9 lepre 4,5
10 giovannini 6,5
11 coppola 6,5
0 samba s.v.
13 arnone s.v.
14 bruno s.v.
15 corrado 6
16 saulle s.v.
17 guerra 6
18 ivanet 6