Questo blog è stato creato da alcuni giocatori-tifosi dell'Ozzano Tolara!!!Per il secondo anno consecutivo, attraverso questo mezzo, cerchiamo di far valere le nostre parole e idee, come sempre con un pizzico di autoironia!!!

domenica 6 novembre 2011

Continua il brutto periodo!

Ennesima sconfitta per la squadra di mister Pino che ora va in contro a un campionato difficile.
Eppure l'Ozzano non parte male, non rischia più di tanto e sfiora il goal con Coppola, col portiere biancoverde che compie un miracolo mandando in calcio d'angolo.
La partita si sivluppa solo su lanci lunghi a saltare il centrocampo.
Dopo i primi minuti il match si accende, il n°9 locale salta sulla fascia Indo e crossa, ma il n° 11 sbaglia di testa.
Poco dopo però il n°11 si rifà e lascia sul posto i due centrali, che credono che l'attaccante sia in fuorigioco, ma così non è... il centravanti avversario segna indisturbato.
L'Ozzano dopo i soliti cinque minuti di sbandamento si rifà sotto.
La precisione e la mira sotto porta latitano, perciò l'O&T non riesce a sfondare; c'è da dire che il San Lazzaro non riesce ad attaccare e ci prova solo su calcio da fermo.
La pressione dell' O&T continua costantemente, ma le punizioni e un tiro in controbalzo del dinamico Palomba non vanno a buon fine.
Inizia il secondo tempo ed è subito una mazzata per l'Ozzano: incomprensione tra Fini e il portiere, il n° 9 ne approfitta e dopo un minuto è 2-0; l'ozzano si scuote e prova a spingere grazie ad alcune incursioni di Coppola (che dovrà portare le paste a allenamento) che creano spavento ma nulla più.
Come se non bastasse un'ennesima incomprensione difensiva regala un corner ai padroni di casa che sfruttano a pieno con una splendita girata al volo del n° 11 andando sul 3 a 0.
Nonostante il passivo pesante l'Ozzano non demorde e finalmente ritorna padrone della partita: i tiri in porta diventano molteplici, ma non riesce a segnare.
Ci pensa però il "faraone della montagna" Lisa, che vincendo tre rimpalli, si porta davanti al portiere e lo trafigge.
Ormai troppo tardi per una possibile rimonta, che rimane un sogno come le possibilità che Coppola porti le paste mercoledì sera.

Nessun commento: